Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
renzoliv
Buon giorno, vorrei sapere se esiste una qualsiasi protezione per usare la mia D 3110 per foto in acqua di mare.
Cesare44
QUOTE(renzoliv @ Feb 26 2014, 11:22 AM) *
Buon giorno, vorrei sapere se esiste una qualsiasi protezione per usare la mia D 3110 per foto in acqua di mare.

se non fai immersioni profonde, guarda http://www.ewa-marine.com/index.php?id=7&L=3"" target="_blank"> Qui tra le offerte della Ewa marine, se trovi una soluzione che possa andarti bene.

ciao
kikko47
QUOTE(renzoliv @ Feb 26 2014, 11:22 AM) *
Buon giorno, vorrei sapere se esiste una qualsiasi protezione per usare la mia D 3110 per foto in acqua di mare.




Stai attento alle custodie morbide, sono adatte solo ad un bagnetto, nel senso letterale della parola. Fai conto che a dieci metri di profondità hai una atmosfera di pressione in più rispetto alla superficie; a panne puoi calcolare a profondità minori. La macchina sotto compressione può subire leggere deformazioni o grandi deformazioni che non so se poi si ridimensionano. Io opterei per una custodia rigida, in buoni negozi di fotografia ne puoi trovare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.