Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
JackTheDark
Salve a tutti, sono un neo coolpix 7600 e sarei veramente felice se qualcuno potesse
rispondere alle mie domande...


1. E' possibile creare delle frames o cornici da utilizzare con la coolpix 7600?

2. Esistono programmini originali free nikon da installare nella coolpix 7600?

3. Esiste un firmware superiore al 1.0 per la coolpix 7600?

4. Io utilizzo con la mia coolpix 7600 una memoria di tipo "rs mmc dv" dalla velocità di 120x con l'adattatore per mmc...ecco, ora volevo sapere se è meglio usare una sd o la mia rs mmc dv da 1 gb (che utilizzo anche per il mio nokia 6630) va bene dato che non mi da problemi ma anzi funziona abbastanza velocemente....cosa mi cambia????

Fotocamera.gif grazie.gif

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

nota moderatore: ho rimosso il link indicato perchè non conforme al regolamento.
ea00220
1 - Si, guarda qui.
2 - A cosa ti riferisci: Suonerie polifoniche ? Skin personalizzati ? La risposta è NO.
3 - Non mi risulta, ma puoi sempre controllare il Nikon Support Center.
4 - Sul manuale c'è scritto che Nikon sconsiglia l'uso delle MMC... Significa che la fotocamera è ottimizzata per l'uso delle SD ed è testata con queste. Se tutto funziona OK, ma lo fai a tuo rischio, cioè se un domani ti ritrovi con la MMC illeggibile o danneggiata non te la prendere con Nikon.... wink.gif

Saluti

Pietro

P.S.
Il regolamento del forum vieta di linkare siti commerciali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.