Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
peppe0808
Salve a tutti, sono alle prime armi con una D3200 e vorrei acquistare un flash esterno. Qualche giorno fa ho trovato in offerta un Meike MK900 clone SB900, ora chiedevo qualche dritta sul flash e se vale la pena acquistarlo. Grazie
AndersonBR
QUOTE(peppe0808 @ Jan 24 2014, 10:23 AM) *
Salve a tutti, sono alle prime armi con una D3200 e vorrei acquistare un flash esterno. Qualche giorno fa ho trovato in offerta un Meike MK900 clone SB900, ora chiedevo qualche dritta sul flash e se vale la pena acquistarlo. Grazie

Ciao..quando si chiede consigli su acquisti è meglio parlare anche di budget,cosi magari qualcuno ti puo consigliare qualcosa di meglio Pollice.gif
cmq io tempo fa ero orientato su questo modello Meike,ma alla fine dopo ricerche qui nel forum
non potendo permettere un Nikon,ho scelto il Nissin Di866 Mark II e devo dire che è molto buono
con funzione professionale "anche se non'o mai provato un Nikon Pro" il TTL funziona benissimo,ma a volte sottoespone di -1 stop ma non'è un drama
ho pagato meno di 200 euro,e dalle caratteristiche il Nissin è meglio del Meike,anche se esteticamente il Meike mi piaccia di più
un saluto

Anderson
peppe0808
Grazie mille per la risposta, il mio budget è di 150 euro e vorrei trovare qualcosa che funzioni in cls con la mia d3200 cosa mi consigli?
AndersonBR
QUOTE(peppe0808 @ Jan 24 2014, 02:33 PM) *
Grazie mille per la risposta, il mio budget è di 150 euro e vorrei trovare qualcosa che funzioni in cls con la mia d3200 cosa mi consigli?

con un budget di 150€ non trovi niente che funzioni in TTL oltre il Meike
quindi se non puoi spendere di più il Meike fa il caso tuo,altrimenti deve andare su 200€
ma non ti preoccupare più di tanto si leggi delle buone recenzione sul questo flash
Antonio Canetti
QUOTE(peppe0808 @ Jan 24 2014, 02:33 PM) *