Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
spela67
premetto che mi è arrivvato 2 gg fà e domani devo/dovrei usarlo x un battesimo(nipote) odio fare le cose di corsa senza poter aggiornarmi prima mad.gif solo che non mi ci ritrovo già piu!!
1aiuto)ieri faceva i pre-lampi e oggi no inoltre non mi riduce i tempi..avrò variato qualche parametro!!??sicuramente ma non ricordo quale,ma di certo sulla macchina(D800) guru.gif il flash è su TTL BL
2 aiuto)per andare diciamo "sul sicuro" imposto su ttl??
grazie per l'aiuto
ciao Alex
Geromix
Imparare a fare belle fotografie con il flash non è facile.
Usa la luce riflessa, alzando la parte superiore ed estraendo il riflettente.
Fai qualche prova .... Ma probabilmente le avrai giá fatte.
Se pensi di aver alterato dei parametri cè un reset.
spela67
QUOTE(Marcomix @ Jan 11 2014, 11:12 PM) *
Imparare a fare belle fotografie con il flash non è facile.
Usa la luce riflessa, alzando la parte superiore ed estraendo il riflettente.
Fai qualche prova .... Ma probabilmente le avrai giá fatte.
Se pensi di aver alterato dei parametri cè un reset.

grazie Marcomix..qualche prova l'ho fatta...x il resto i prelampi ancora non ci sono arrivato però avevo settato il flash della macchina sul slow...che pistola sono wacko.gif
dade.nurse
QUOTE(spela67 @ Jan 12 2014, 12:48 AM) *
grazie Marcomix..qualche prova l'ho fatta...x il resto i prelampi ancora non ci sono arrivato però avevo settato il flash della macchina sul slow...che pistola sono wacko.gif

I pre-lampi che vedi,sono quelli per la funzione occhi rossi, se l'hai disattivata, non li vedrai.
spela67
QUOTE(dade.nurse @ Jan 12 2014, 03:10 AM) *
I pre-lampi che vedi,sono quelli per la funzione occhi rossi, se l'hai disattivata, non li vedrai.

Grazie mille x l'info dade.nurse grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.