Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Secondo voi quale è la migliore? rolleyes.gif

Poco prima dell'alba le prime luci fanno capolino...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Ormai i raggi del sole colorano le nuvole...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Il sole ancora timido trova un piccolo spazio tra le nuvole...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
NikFly
Tre belle immagini, la nebbia della prima è bellissima, ma nell'insieme direi la seconda, a mio gusto! Pollice.gif Avrei evitato di inquadrare il bordo in basso, ma non so se potevi... unsure.gif

Ciao, smile.gif
Stefano
Fabrizio9972
Ciao Andrea, sono indeciso fra la 1 e la 2 ma direi 1, mi piace moltissimo l'atmosfera + dark e nebulosa, se poi becchi la giornata giusta con la classica nebbia bassa sulla piana sarebbe ancora + bella, ma mica si può avere il meteo a comando, hehe

Bella, bella,

Ciao,
Fab
beniaminobenji
Ciao, son tre belle immagini, ma io sinceramente preferisco la seconda e la tera, la prima non ha vita, cosa che secondo me hanno le altre due, la seconda forse è migliore perchè ha varie tonalità, il sole ha colorato solo le nuvole e il resto è rimasto "freddo", nella terza invece la foto ha preso decisamente una tonalità unica e calda.
Belle comunque

Beniamino
ifelix
Senza nessun dubbio la seconda !!! smile.gif
Cesare44
il fascino di Castelluccio!

Bellissima foto! Dato che cambiano solo le cromie, nell'ordine la 2, a seguire la 3 e ultima la 1.

ciao
giodic
Che dire? Una più bella dell'altra non saprei quale scegliere... se proprio devo, ti dico quella che, forse, giudico un pelo sotto le altre: l'ultima.... le prime due sono eccezionali!!!
maxbunny
Per me la 2
alessandro8c
Tutte! La seconda in particolare Pollice.gif
cobbretto
Personalmente preferisco la seconda, ma giocando con i tuoi file ti dico che la seconda con la nebbia della prima sarebbe il top.
FabioPerillo
QUOTE(giodic @ Nov 19 2013, 02:56 PM) *
Che dire? Una più bella dell'altra non saprei quale scegliere... se proprio devo, ti dico quella che, forse, giudico un pelo sotto le altre: l'ultima.... le prime due sono eccezionali!!!


Ciao Andrea, bellissima atmosfera.
Quoto in toto Giorgio.
Bravo, ottima serie... wink.gif

Ciao Fabio
wabe47
Bella serie. Voto la 2.
maurus
Ciao Andrea...

...io preferisco la seconda, anche se la serie è bella in toto Pollice.gif



Ciao
Maurizio
Maurizio Rossi
Una buona sequenza Andrea,
preferisco la seconda per i colori di quel momento colto. Pollice.gif
davide morellini
Ciao Andrea...tutte e tre danno un'ottima sensazione la mia preferita (obbligatomi a scegliere) è la seconda che secondo me il colore caldo delle nuvole mi cattura emotivamente, un saluto,


www.davidemorellini.it
lupens
Tre scatti strepitosi e ognuno con la sua caratteristica.
Vero che ti sei alzato presto ma ne è valsa la pena. Complimenti.
lupens
Stupenda.
cranb25
Tutte molto belle complimenti, io ho una leggera preferenza per la seconda
Ciao
Stefano
lespauly
A mio parere la seconda con un po' di contrasto in più sulla vallata. Anch'io opterei per un taglio sotto per lasciare solo le cime degli alberi.

Bell'uscita complimenti!
COWBOY BEBOP
sembra la città di Rohan, de il signore degli anelli smile.gif
claudio-rossi
Stupende, la seconda la mia preferita!
Avrei sottratto con un leggero crop la parte sotto (lasciando gli alberi però....)

Ciao

Claudio
CCino (AndreaMorico)
Anche per me la seconda è la migliore per luce e attmosfera, o voluto includere gli abeti usandoli come cornice e per non tagliare un po di Castelluccio,evitando gli alberi dovevo alzare l'inquadratura tagliando anche un pò del paesello!
Sono favorevole nell' aumentare il contrasto nella piana!:)
Grazie a tutti per i passaggi e commenti!;)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.