Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
roberto depratti
Vicoli e muri che "vivono" con noi la mostra quotidianità eppure ......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 952.4 KB


....a volte girandosi all'improvviso si viene rapiti da incroci, angolazioni che richiamano l'occhio a comporre.
Grazie anticipatamente.

Roberto
andri74
QUOTE(roberto depratti @ Nov 9 2013, 04:50 PM) *
Vicoli e muri che "vivono" con noi la mostra quotidianità eppure ......




....a volte girandosi all'improvviso si viene rapiti da incroci, angolazioni che richiamano l'occhio a comporre.
Grazie anticipatamente.

Roberto

Hai proprio ragione Roberto. A volte luoghi che ci sono familiari, in determinati momenti e/o angolazioni ci regalano visuali incredibilmente speciali.
DAP
la motivazione primordiale della Nostra passione,accorgersi!!bel frame Roberto,nel suo specifico genere,geometria e color.........a me sarebbe venuta voglia di giocare un po' col colore,contrasti ,livelli di fusione.....vabbè!!!senza creà tutta un altra cosa immagine eh!! wink.gif
giodic
Bella la "punta di lancia" rossa, vivida, che si insinua tra muri di colore neutro e tranquillo...
Fabrizio9972
Ciao Roberto, gran colpo d'occhio ma secondo me il taglio della finestra e l'angolo in alto a dx lo rovinano un pò, l'angolo è clonabile ma per la finestra non avevi soluzione perchè dubito che spostandoti avresti potuto riprendere anche il lampione, rimane un bel minimal ma il taglio della finestra lo penalizza.

Ciao,
Fab
FabioPerillo
QUOTE(giodic @ Nov 9 2013, 07:11 PM) *
Bella la "punta di lancia" rossa, vivida, che si insinua tra muri di colore neutro e tranquillo...


Ciao Roberto, quoto Giorgio.
Bel colpo d'occhio ma peccato per il taglio della finestra... wink.gif

Ciao Fabio
Cesare44
un ottimo spunto per un bel minimal.

ciao
ifelix
Questa mi piace.... smile.gif
sembri aver ritagliato una lingua di mondo dentro quel muro !!!

L'altra no....
ma ho preferito non dirtelo lì. tongue.gif
maxbunny
Bella prova! Questa è la classica foto da Lonley Palnet, bravo.
roberto depratti
Grazie a tutti per visite ed interventi tutti molto interessanti.
Sottolineo che proporre immagini significa condividere ed accettare di buon grado (rispettando) i pareri di ognuno. E' chiaro che ognuno, a sua volta, ha la possibilità di approfondire rilanciando una propria idea o punto di vista. Questo è importante ribadirlo per tutto ciò che, a volte, si legge in particolare quando vengono usati "toni" impropri o eccessivi. Ma non è questo il caso.

Ringrazio tutti nuovamente .....non avevo alcuna possibilità di includere l'altra anta della finestra senza sacrificare la lanterna, gravando in tal modo la leggerezza e l'equilibrio (a mio modo di vedere) della scena. Prima di scattare ho provato un pochino tutte le angolazioni ....alla fine ho pensato di ridurre a filo la finestra come se fosse stata ad una sola anta.

Invito tutti gli amici, oltre che a visitare, a lasciare dei commenti ....ovviamente in tutte le immagini; ci può essere un commento positivo o meno a cui poter rispondere in nome della comune passione che ci unisce.

Grazie - Roberto
Maurizio Rossi
Beh il tuo colpo d'occhio ti premia sempre, bell'immagine mi piace, Pollice.gif
wabe47
Bel minimal, per l finestra hai già detto
ges
Bello scatto, piacevole da osservare.
roberto depratti
Grazie ancora ....per gli ultimi interventi.

R.
Francesco Martini
Una composizione semplice e pulita dove hai giocato con stile sull'incrocio degli archi
che incorniciano il lampione e la finestra!!!
Francesco Martini
roberto depratti
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 12 2013, 07:18 PM) *
Una composizione semplice e pulita dove hai giocato con stile sull'incrocio degli archi
che incorniciano il lampione e la finestra!!!
Francesco Martini


Ciao "Grande Martini" ......e grazie per esserti soffermato.

R.
casugian
Che bella foto Roberto!! rolleyes.gif

Ottimo scatto, complimenti!

Un salutone smilinodigitale.gif
roberto depratti
QUOTE(casugian @ Nov 13 2013, 08:36 PM) *
Che bella foto Roberto!! rolleyes.gif

Ottimo scatto, complimenti!

Un salutone smilinodigitale.gif



Ciao a te, un caro saluto ....a presto da queste parti!!!

R.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.