Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Giordy 58
Se per domenica 10 Novembre organizzassi qualche cosa in occasione del November Pork, potrebbe interessare a qualcuno?

Per "organizzare qualche cosa" intendo: ritrovo alle...diciamo 8.30 all'uscita di Parma Ovest, partenza per Polesine Parmense, dove si potrebbero scattare foto "street" alle bancarelle, artisti di strada e tutto quanto relativo al november pork, per l'occasione situato ai bordi del fiume Po.

Verso le 11.00 potrei avere la presenza di due ragazze/modelle, quindi si abbandonerebbe la zona fiera e si potrebbe andare a scattare foto alle ragazze in una cava di sabbia e in una via di Polesine P. entrambe le zone molto suggestive.

Pranzo in un tendone del November.

Pomeriggio: si potrebbe lasciare Polesine, e visitare Busseto (città natale di G.Verdi) e Fontanellato.

Lascio tempo fino a Domenica sera per eventuali preadesioni e poi vedrò se annullare tutto oppure continuare.

Dimenticavo, molto importante!!!il tutto se verrà previsto bel tempo, altrimenti salta (ovviamente) tutto.

Un saluto a tutti.
alcarbo
Giordy mi spiace ma io per lo meno in quel week-end sono impegnato con associazioni locali per la Fiera di Traversetolo
http://www.comune.traversetolo.pr.it/page....9&ID=499957
Saluti alfredo

In ogni caso, come già scrissi, d'ora in poi sono molto preso dal lavoro e nei week end anche dalla mia vecchia madre che non possiamo lasciare sola (tanto è vero che lasciai il raduno di Cronovilla per il mal di schiena ma anche per andarla ad assistere) ciao ciao
Maurizio Rossi
Bella iniziativa, non credevo ci fosse così presto se era il 24 venivo sicuramente,
il 10 e il 17 ho la fiera degli sposi con lo stand già prenotato per cui devo saltare,
grazie Giordano per averlo condiviso, alla prossima.... wink.gif
Giordy 58
Grazie a voi, sarà per la prossima, ciao.
vvtyise@tin.it
non puoi pensare a qualcosa per il 24?
Giordy 58
Per il 24 posso sentire, non prometto niente.

Sinceramente avrei preferito incontrarci il 10 poiche in quella data la sede del November Pork è su una stradina che costeggia il Po e, (senza nulla togliere alle altre località) mi sembra la più suggestiva.

Inoltre nelle vicinanze c'è una cava di sabbia che, a mio avviso, si presterebbe abbastanza per le foto alle due ragazze (meteo permettendo ovviamente huh.gif).

Vediamo intanto quanti forumisti sono interessati.

Ciao a tutti.
vvtyise@tin.it
ok, vediamo un po'!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.