Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FabioPerillo
QUOTE(alalunga @ Oct 14 2013, 01:53 PM) *
Indeciso fino all'ultimo momento se uscire o meno a causa di un cielo completamente coperto e umido, alla fine decido di andare lo stesso...
Le premesse non erano delle migliori ma alla fine il meteo mi regala uno squarcio di sole e, dopo, un momento di rosa davvero straordinario...
Peccato solo per la molta foschia e aerosol dato dal mare mosso e forte vento.
Per la "pink's hour" bisognerà pazientare ancora un pò perché è in fase di delibera (vero Fabri??)

Intanto a voi per consigli e suggerimenti... Fulmine.gif

Ciao Fabio


...come promesso ecco cosa è successo circa 15 minuti dopo quella del tronco. smile.gif
Non credevo ai miei occhi...era tutto rosa; cielo, mare, spiaggia.
Una situazione meteo che forse non mi è mai capitata.
In post ho incontrato molte difficoltà a bilanciare bene i colori e correggere una leggera ma fastidiosissima dominante ciano sulle nuvole più alte.
Ho cercato e provato in tutti i modi ma poi ho issato bandiera bianca e chiesto una mano al mitico Fabrizio. wink.gif
Se è venuta bene, un buon 50% è sicuramente anche merito suo e lo ringrazio nuovamente. guru.gif

Ciao Fabio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 668.4 KB
Cesare44
una bella atmosfera!

ciao
maurus
Ma è veramente bella, atmosfera, colori, mi piace proprio Pollice.gif


Ciao
maurizio
NikFly
Sono andato a cercare l'altra che mi ero perso, ma questa mi piace di più, sia per i colori che per composizione. Bella bella bella!! guru.gif
Ciao, Stefano
giodic
A prima vista, l'avevo scambiata per l'altra.... messicano.gif

Ma questa è un'altra cosa... colori e atmosfera favolosi... wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Noto con piacere che abbiamo fatto grandi passi avanti .... wink.gif

Bellissima luce molto ben gestita ....

non male nemmeno la compo, avrei solo decentrato un pelo a dx il tronco ....

Complimenti ... Pollice.gif
Fabrizio9972
Ciao Fabio, non so perchè ma mi sembra di averla già vista hmmm.gif

A parte gli scherzi mi piace molto, bravissimo !!!

QUOTE(alalunga @ Oct 28 2013, 12:31 PM) *
..........poi ho issato bandiera bianca e chiesto una mano al mitico Fabrizio.


Ti affidi a certa gentaglia ? Mi deludi profondamente.............................tongue.gif

QUOTE(alalunga @ Oct 28 2013, 12:31 PM) *
Se è venuta bene, un buon 50% è sicuramente anche merito suo e lo ringrazio nuovamente. guru.gif


Se è venuta male è tutta colpa di Fabio invece laugh.gif
Lo scatto è tuo punto e basta, la post poi è anche molto soggettiva e questa volta la luce era bellissima ma veramente strana e difficile da mettere a posto
FabioPerillo
Grazie mille ragazzi; Cesare, Maurizio; Giorgio; Stefano... sono contento. wub.gif

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Oct 29 2013, 11:07 AM) *
Noto con piacere che abbiamo fatto grandi passi avanti ....

Bellissima luce molto ben gestita ....

non male nemmeno la compo, avrei solo decentrato un pelo a dx il tronco ....

Complimenti ...


...se è davvero come dici Massi, un pochino lo devo anche a te con tutte le correzioni e i consigli dati anni addietro. wink.gif
I tuoi paesaggi assieme a quelli di Ale, Fabio, Luca, Marco, Mirko, ecc ecc sono stati il mio punto di riferimento assoluto in questi anni.
Se sono cresciuto è anche grazie a voi tutti... Pollice.gif

QUOTE(Fabrizio9972 @ Oct 29 2013, 11:17 AM) *
Ciao Fabio, non so perchè ma mi sembra di averla già vista

A parte gli scherzi mi piace molto, bravissimo !!!
Ti affidi a certa gentaglia ? Mi deludi profondamente.............................
Se è venuta male è tutta colpa di Fabio invece
Lo scatto è tuo punto e basta, la post poi è anche molto soggettiva e questa volta la luce era bellissima ma veramente strana e difficile da mettere a posto


Luce bella ma rognosa. Senza le tue dritte, i consigli e gli scambi di opinioni sarebbe stata senza dubbio diversa e meno bella.
Grazie... wink.gif

Ciao Fabio
claudio-rossi
Bella, mi piacciono molto gli statti dinamici, stupendo il riflesso sul bagnasciuga.


Ciao

Claudio
PaoloAnchini
Urca che bella, complimenti Fabio ..
Andrea Meneghel
Decisamente un'ottima realizzazione smile.gif complimenti

Andrea
lupens
Favolosa. Della serie Via col vento.
stefp
A me piace molto.. complimenti!

Buone Foto
Stefano
cobbretto
Premetto e sottoscrivo che lo scatto è splendido in tutto e magari arriverò un giorno a fare scatti del genere,..... ma con una ripresa più alta in modo da staccare ancora il tronco con l'orizzonte non l'avrebbe resa più tridimensionale?
Iaia Serena
Bella bella bella, bravo Fabietto ci piace assai!!!!! ma non are tutta questa importanza all'aiutino che ti ha dato Fabry, che poi si monta la testa e hai idea di come mi spacca i ........ a me dopo?????
Bacione
archisal
Molto bella, colori fantastici. Complimenti!

Ciao
Salvatore
ges
Bella, complimenti.
FabioPerillo
...ringrazio tutti per gli apprezzamenti, pareri e consigli. Pollice.gif
Per lo spunto sul punto di ripresa di Emanuele sono gusti ma ci può benissimo stare che alzandolo avrebbe reso meglio... wink.gif

Ciao Fabio
Danilo Bruzzone
Una immagine molto bella, gradisco particolarmente i colori, che sono molto ben abbinati e senza eccessi! Mi rendo conto che la natura è così, ma il fotografo deve interpretarla e tu sei molto bravo a farlo.
Francesco Martini
Hai davvero colto un momento magico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.