Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
..... rolleyes.gif ....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Francesco Martini
ro83d7100
bellissimo scatto molto suggestivo complimenti biggrin.gif
giodic
Scatto molto suggestivo.... Pollice.gif
ro83d7100
scusami francesco perchè non cambi la foto della bottiglia martini con quella nuova ? biggrin.gif
Fabrizio9972
Bellissima Francesco, penso che tutti noi paesaggisti ci riconosciamo in questo scatto che rappresenta bene le condizioni che spesso affrontiamo cercando la luce o ..............la nebbia laugh.gif

Ciao,
Fab
FabioPerillo
Ciao Francesco, molto molto bella l'atmosfera che restituisce.
Per me ottima... wink.gif

Ciao Fabio
ifelix
Non ti dirò che mi piace....perchè non mi piace.....
ma non perchè la foto non sia valida.
Semplicemente trovo che la nebbia sia una gran brutta bestia per la Fotografia...........
inevitabilmebte finisce sempre per uccidere cose fondamentali come la nitidezza ed il contrasto !!! unsure.gif
Maurizio Rossi
Il fantasma dell'amiata... tongue.gif
una bella immagine, questa volta la polvere p. è naturale...
ges
A me piace e l'avrei gradita di più se la nebbia fosse meno fitta da mostrare meglio le sagome degli alberi sullo sfondo.
Francesco Martini
QUOTE(ifelix @ Oct 16 2013, 10:25 PM) *
Non ti dirò che mi piace....perchè non mi piace.....
ma non perchè la foto non sia valida.
Semplicemente trovo che la nebbia sia una gran brutta bestia per la Fotografia...........
inevitabilmebte finisce sempre per uccidere cose fondamentali come la nitidezza ed il contrasto !!! unsure.gif

Vedi..la nebbia uccide il contrasto, ma una foto del genere sarebbe stata una banalissima foto....
senza quella nebbia e luce diffusa che li infonde un'aria di mistero.. rolleyes.gif
Francesco Martini
Francesco Martini
QUOTE(ifelix @ Oct 16 2013, 10:25 PM) *
Semplicemente trovo che la nebbia sia una gran brutta bestia per la Fotografia...........
inevitabilmebte finisce sempre per uccidere cose fondamentali come la nitidezza ed il contrasto !!! unsure.gif

ma la fotografia non e' solo "contraso e nitidezza" e ottiche nitidissime e costosissime f1.2... o f0,98 messicano.gif
La Fotografia e' Arte!!!!!
messicano.gif
Francesco Martini
Cesare44
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 17 2013, 10:22 PM) *
ma la fotografia non e' solo "contraso e nitidezza" e ottiche nitidissime e costosissime f1.2... o f0,98 messicano.gif
La Fotografia e' Arte!!!!!
messicano.gif
Francesco Martini

come non condividere... sulle sezioni tecniche sono in aumento le richieste su quale lente sia più nitida... messicano.gif

riguardo alla foto, bella atmosfera.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.