Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mastucc
Dopo molto tempo torno a condiviedere con voi un immagine nel forum ed ho scelto questa.
Un luogo difficilmente accessibile, buio, freddo nel quale per decenni si è svolto ininterrottamente il duro lavoro dell'uomo.
Questa immagine è un omaggio anche a loro.
Pano 360 -> http://www.marcostucchi.com/Panoramiche/Vi...mbatesa_07.html
Articolo ->http://www.marcostucchi.com/Articoli/Gambatesa/index.html
Un saluto, Marco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

lupens
Molto bella e interessante e anche da claustrofobia.
Complimenti
giodic
Ciao marco, finalmente ti si rivede.... smile.gif
Io già conoscevo quest'immagine (e anche le altre), essendo un'ammiratore delle tue pano e ritenendoti un maestro in materia.
Dico solo che il tuo lavoro lo trovo ammirevole, per accuratezza tecnica e difficoltà di realizzazione... bravo!!!
Maurizio Rossi
Bentornato Marco,
l'immagine è molto bella e ripresa in un posto molto suggestivo,
personalmente avrei lasciato un po più di parte bassa senza tagliare binari e tubi...
fin da piccolo sognavo di infilarmi in queste miniere e pensa ad oggi non ho ancora avuto questa vittoria,
spettacolare il virtual tour panoramico complimenti.
Francesco Martini
Anche se con paesaggi e architettura questa foto centra un po' pochino.... rolleyes.gif
io la trovo bellissima..e degna del film: "Indiana Jones e il tempio maledetto"!!!!!!!
messicano.gif
Francesco Martini
FabioPerillo
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 7 2013, 09:14 PM) *
Anche se con paesaggi e architettura questa foto centra un po' pochino.... rolleyes.gif
io la trovo bellissima..e degna del film: "Indiana Jones e il tempio maledetto"!!!!!!!
messicano.gif
Francesco Martini


Ciao Marco, concordo col Martini.
Comunque bella ed ottimamente eseguita.
Molto bello anche il tour panoramico.
Complimenti. wink.gif

Ciao Fabio
mastucc
Grazie a tutti... Si mancavo veramente da troppo tempo sul forum...
QUOTE
Io già conoscevo quest'immagine (e anche le altre), essendo un'ammiratore delle tue pano e ritenendoti un maestro in materia.Dico solo che il tuo lavoro lo trovo ammirevole, per accuratezza tecnica e difficoltà di realizzazione... bravo!!!

Grazie mille.
Ho il sito completamente rinnovato... se desideri farci un salto...
QUOTE
personalmente avrei lasciato un po più di parte bassa senza tagliare binari e tubi...

Assolutamente condivisibile, ma la mia finalità è proporre una panoramica 360.

Questa immagine ha una singolare particolarità...!!!
Qualcuno se ne è accorto...???...???...???

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.