Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Martini
Abazia di Sant'Antimo
Immagine ridimensionata: clicca sull
Visualizza sul GALLERY
andre@x
ciao francesco.

perdonami... magari dico stupidaggini...

Mi disturbano un po i fiori in primo piano anche perché non perfettamente a fuoco.... e da fastidio al bellissimo punto di ripresa.
L'idea di abbassarsi mette in risalto la maestosità del luogo accesa ancor di più dalle nubi minacciose.... Nel complesso è un bellissimo scenario ma La vedo però poco nitida.

ciao andrea
Francesco Martini
QUOTE(andre@x @ Sep 9 2013, 09:45 AM) *
ciao francesco.

perdonami... magari dico stupidaggini...

Mi disturbano un po i fiori in primo piano anche perché non perfettamente a fuoco.... e da fastidio al bellissimo punto di ripresa.
L'idea di abbassarsi mette in risalto la maestosità del luogo accesa ancor di più dalle nubi minacciose.... Nel complesso è un bellissimo scenario ma La vedo però poco nitida.

ciao andrea

Non hai detto stupidaggini...ma solo il tuo parere rispettabilissimo!!!! rolleyes.gif
In quanto alla nitidezza..dovresti guardarla nella gallery, perche' qui mi sembra perdan tutte nitidezza.
Francesco Martini
Maurizio Rossi
Location molto interessante mi piace,
non mi garba tanto la pp,
quello che dice Andrea sopra penso sia più dovuto all'effetto flou (polvere puffa)
pp che usi spesso sulle tue foto, ma ci potrai confermare tu stesso.
Francesco Martini
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 9 2013, 11:19 AM) *
Location molto interessante mi piace,
non mi garba tanto la pp,
quello che dice Andrea sopra penso sia più dovuto all'effetto flou (polvere puffa)
pp che usi spesso sulle tue foto, ma ci potrai confermare tu stesso.

e' si'..c'e' un po' anche di quella.... messicano.gif
pero'..se guardate bene c'e' una bella differenza come nitidezzatra tra le foto che si vedon qui
e la stessa foto che si va a vedere nella gallery, dove risulta di mooolto piu' nitida!!!
Poi..nella gallery, dal momento che ci scarichiamo foto belle grosse, sarebbe opportuna una
funzione per permettere l'ingrandimento, o tanto meno la visione nel formato originale...
dico bene???? rolleyes.gif
Francesco Martini
aldosartori
Lo scenario è davvero splendido, mi piace molto il cielo, ma concordo con Andrea per il primissimo pioano.
Solo una domanda...ma son io o la chiesa pende a sx?
Un saluto
Aldo
Francesco Martini
QUOTE(aldo73 @ Sep 9 2013, 12:26 PM) *
Solo una domanda...ma son io o la chiesa pende a sx?
Un saluto
Aldo

..con questa situazione politica incerta..chissa' dove pende????? messicano.gif
..comunque..forse un pochino pende..hehhh... rolleyes.gif
Francesco Martini
aldosartori
ehm..volevo dire dx smile.gif
Un saluto
Maurizio Rossi
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 9 2013, 11:53 AM) *
e' si'..c'e' un po' anche di quella.... messicano.gif
pero'..se guardate bene c'e' una bella differenza come nitidezzatra tra le foto che si vedon qui
e la stessa foto che si va a vedere nella gallery, dove risulta di mooolto piu' nitida!!!
Poi..nella gallery, dal momento che ci scarichiamo foto belle grosse, sarebbe opportuna una
funzione per permettere l'ingrandimento, o tanto meno la visione nel formato originale...
dico bene???? rolleyes.gif
Francesco Martini

Nella gallery si vede come qua più o meno con gli stessi px,
la visione del file nativo è un'opzione che c'è già, sei te che devi dare il consenso alla visione in fase di registrazione,
mettendo il flag su...VUOI PERMETTERE IL DOWNLOAD DEL FORMATO ORIGINALE?
in questa tua foto era su NO, se ora vai a vedere l'ho cambiato e sulla foto è apparso un'altro pulsante
dove potrai vedere la foto nei px caricata.
Francesco Martini
QUOTE(aldo73 @ Sep 9 2013, 01:47 PM) *
ehm..volevo dire dx smile.gif
Un saluto

..c'e' anche i centro.... messicano.gif
Francesco Martini

QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 9 2013, 01:59 PM) *
mettendo il flag su...VUOI PERMETTERE IL DOWNLOAD DEL FORMATO ORIGINALE?
in questa tua foto era su NO, se ora vai a vedere l'ho cambiato e sulla foto è apparso un'altro pulsante
dove potrai vedere la foto nei px caricata.

Giusto..ma cosi' fai il dowload..ma io dicevo di mettere una opzione per VISUALIZZARE
direttamente nella gallery il formato originale, che sarebbe piu' comodo... rolleyes.gif
Francesco Martini
ges
Mi sembra un posto suggestivo ma quei fiori secchi davanti non migliorano la foto per me, così come la post.
andre@x
ciao francesco,

prima del mio intervento era gia andato in gallery. Lo faccio sempre perché obiettivamente tra il forum e la gallery c'è differenza in meglio.... Anche li avevo la sensazione di poca nitidezza... Adesso ho seguito le indicazioni di maurizio e l'ho aperta con salva originale.

Per assurdo, e non lo è, è più nitida vista in formato originale ma ingrandita, come se tu avessi applicato un filtro di nitidezza. Lo dico perché io ho questa sensazione quando applico alle foto un filtro che si chiama "Refocus"... Infatti non lo uso più per questa ragione.

Ne approfitto per vedere, seguendo la discussione, se questa sensazione sia corretta o no.


Ciao e a presto

Andrea

Francesco Martini
QUOTE(andre@x @ Sep 9 2013, 03:46 PM) *
ciao francesco,

prima del mio intervento era gia andato in gallery. Lo faccio sempre perché obiettivamente tra il forum e la gallery c'è differenza in meglio.... Anche li avevo la sensazione di poca nitidezza... Adesso ho seguito le indicazioni di maurizio e l'ho aperta con salva originale.

Per assurdo, e non lo è, è più nitida vista in formato originale ma ingrandita, come se tu avessi applicato un filtro di nitidezza. Lo dico perché io ho questa sensazione quando applico alle foto un filtro che si chiama "Refocus"... Infatti non lo uso più per questa ragione.

Ne approfitto per vedere, seguendo la discussione, se questa sensazione sia corretta o no.
Ciao e a presto

Andrea

Ho usato il filtro "Gamour Glow"...che da un leggero soft focus... rolleyes.gif
Francesco Martini
Brunosereni
Quando ti trovo ti rovescio il sacchetto di polvere puffa!!!
La foto sarebbe anche molto bella.

Bruno
Francesco Martini
QUOTE(Brunosereni @ Sep 9 2013, 05:00 PM) *
Quando ti trovo ti rovescio il sacchetto di polvere puffa!!!


Bruno

..sempre che sia daccordo Gargamella..... laugh.gif
IPB Immagine

Francesco Martini
Maurizio Rossi
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 9 2013, 02:12 PM) *
..c'e' anche i centro.... messicano.gif
Francesco Martini
Giusto..ma cosi' fai il dowload..ma io dicevo di mettere una opzione per VISUALIZZARE
direttamente nella gallery il formato originale, che sarebbe piu' comodo... rolleyes.gif
Francesco Martini


Così visualizzi la foto e poi se vuoi la salvi,
direttamente non è stato fatto proprio per il © della foto stessa
decide l'autore se farla vedere oppure no,
alcuni utenti la caricano a 900px e non c'è differenza tra gallery ed originale.... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.