Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FabioPerillo
Ultimamente questo è quello che passa il convento... cool.gif
In attesa dell'autunno e di qualche ora libera da impegni, un piccolo assaggio della festa di fine estate a P.S. Stefano...

Ciao a tutti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_FAB0877 di alalunga, su Flickr
andre@x
[sempre splendidi i tuoi scatti

ciao

andrea
MauSerPhoto
Ciao Fabio,
ottima la nitidezza e bellissimi i colori; la stella della fonte luminosa contrasta molto bene con l'esplosione dei fuochi. Complimenti.

Ciao
Maurizio
FabioPerillo
QUOTE(andre@x @ Sep 2 2013, 04:46 PM) *
[sempre splendidi i tuoi scatti

ciao

andrea


...troppo buono Andrea. wub.gif
Grazie anche a te Maurizio. wink.gif

Ciao Fabio
banzai85
Davvero ben fatta, anche se la vedo un po' sbilanciata (soggetto al centro, un peso in baso a sinistra e tutto nero in basso a destra)...
P.S. 24-85 su D800?? Come vanno? A occhio avrei detto che è come mettere il metano sulla Ferrari...
FabioPerillo
QUOTE(banzai85 @ Sep 6 2013, 12:49 PM) *
Davvero ben fatta, anche se la vedo un po' sbilanciata (soggetto al centro, un peso in baso a sinistra e tutto nero in basso a destra)...
P.S. 24-85 su D800?? Come vanno? A occhio avrei detto che è come mettere il metano sulla Ferrari...


Grazie Fabietto. smile.gif
La posizione era obbligata e come composizione non avevo molta scelta...
L'impianto a Metano sulla Ferrari...forse hai ragione ma per ora non mi sembra male x niente.
Devo ancora studiarlo bene e testarlo ma le prime prove (questa dei fuochi era la seconda volta che lo montavo) sembrano buone.
Certo, non sarà sua maestà il 24-70 ma considerato l'investimento ho voluto provarlo.
Se vuoi provare su D600 basta chiedere... wink.gif
Grazie ancora perchè già il solo fatto che tu la veda "ben fatta" è indicativo... Pollice.gif

Ciao Fabio
Fabrizio9972
Ciao Fabio, piace anche a me ma concordo con Fabio (ma quanti Fabi siete ? laugh.gif ) sul fatto che sia sbilanciata, tagliare poco dopo i fuochi sulla dx per avere così la diagonale barche/fuochi ? Così facendo vai fuori dai formati standart, a me personalmente la cosa non disturba ma probabilmente ad altri si.
Forse avrebbe giovato un filo di spazio in + sotto le barche ma conoscendoti è molto probabile che se non l'hai inquadrato un motivo c'è.
Io e Serena domani siamo in zona x 2 settimane di ferie, se si riesce finalmente a incontrarci sarebbe un piacere, domani ti mando un messaggio privato wink.gif

Ciao,
Fab................rizio (di Fabio ce ne sono già troppi laugh.gif)
banzai85
QUOTE(Fabrizio9972 @ Sep 6 2013, 02:16 PM) *
Ciao Fabio, piace anche a me ma concordo con Fabio (ma quanti Fabi siete ? laugh.gif ) sul fatto che sia sbilanciata, tagliare poco dopo i fuochi sulla dx per avere così la diagonale barche/fuochi ? Così facendo vai fuori dai formati standart, a me personalmente la cosa non disturba ma probabilmente ad altri si.
Forse avrebbe giovato un filo di spazio in + sotto le barche ma conoscendoti è molto probabile che se non l'hai inquadrato un motivo c'è.
Io e Serena domani siamo in zona x 2 settimane di ferie, se si riesce f
inalmente a incontrarci sarebbe un piacere, domani ti mando un messaggio privato wink.gif

Ciao,
Fab................rizio (di Fabio ce ne sono già troppi laugh.gif)

Fab ti mando un MP...
Fabrizio9972
QUOTE(banzai85 @ Sep 6 2013, 02:46 PM) *
Fab ti mando un MP...

Attendo, dai che forse è la volta buona che ci si trova così vi ripago le lezioni laugh.gif
Marco Pacini

Effettivamente come composizione no mi esalta...
ma conoscendoti son sicuro che non si poteva far meglio
così m'accontento...
un saluto

m.
FabioPerillo
QUOTE(Fabrizio9972 @ Sep 6 2013, 02:16 PM) *
Ciao Fabio, piace anche a me ma concordo con Fabio (ma quanti Fabi siete ? laugh.gif ) sul fatto che sia sbilanciata, tagliare poco dopo i fuochi sulla dx per avere così la diagonale barche/fuochi ? Così facendo vai fuori dai formati standart, a me personalmente la cosa non disturba ma probabilmente ad altri si.
Forse avrebbe giovato un filo di spazio in + sotto le barche ma conoscendoti è molto probabile che se non l'hai inquadrato un motivo c'è.
Io e Serena domani siamo in zona x 2 settimane di ferie, se si riesce finalmente a incontrarci sarebbe un piacere, domani ti mando un messaggio privato wink.gif

Ciao,
Fab................rizio (di Fabio ce ne sono già troppi


...grazie a tutti; Marco, Fabio, Fabrizio... wink.gif
Mi interessava più la resa del vetro che altro e la composizione c'era davvero poco da zazzare...
Io martedì e mercoledì sera dovrei essere libero e senza prole.
Poi tutto il fine settimana domenica 14 compresa non sarò in zona per poi rientrare il 15...
Quindi concordando bene ci si potrebbe fare senz'altro... wink.gif
Fatti vivo Fabrizio, e ovviamente anche Fabio. Pollice.gif

Ciao Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.