Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny
L'idea era quella di passare una giornata nel verde, rimanere fino a tardi così avrei potuto scattare qualche foto al tramonto. Invece, la giornata freddina ( 17 gradi ) con un venticello odioso hanno fatto scoraggiare mia moglie e mia cognata, per paura che i bambini si ammalassero il tramonto l'ho visto sulla strada di ritorno. Sarà per la prossima volta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


ciao
giodic
Dalle increspature, lievi, dell'acqua del laghetto, ti posso assicurare che da quelle parti c'è di peggio.... smile.gif
Però posso capire che con i bambini al seguito diventa tutto più complicato. Per la prossima volta cerca di resistere, dato che al tramonto di solito il vento diminuisce di molto fino a cessare del tutto e l'acqua diventa perfettamente calma... wink.gif

L'atmosfera carica di umidità non ti ha di certo aiutato ma, soprattutto nella seconda foto e un po' anche nella terza, noto qualcosa di strano sul Corno Grande, come un appiattimento del contrasto dovuto a forse ad una post un po' forzata o a qualche artefatto di compressione? hmmm.gif
maxbunny
QUOTE(giodic @ Aug 26 2013, 11:28 PM) *
Dalle increspature, lievi, dell'acqua del laghetto, ti posso assicurare che da quelle parti c'è di peggio.... smile.gif
Però posso capire che con i bambini al seguito diventa tutto più complicato. Per la prossima volta cerca di resistere, dato che al tramonto di solito il vento diminuisce di molto fino a cessare del tutto e l'acqua diventa perfettamente calma... wink.gif

L'atmosfera carica di umidità non ti ha di certo aiutato ma, soprattutto nella seconda foto e un po' anche nella terza, noto qualcosa di strano sul Corno Grande, come un appiattimento del contrasto dovuto a forse ad una post un po' forzata o a qualche artefatto di compressione? hmmm.gif



Le foto sono state scattate in orari diversi, la prima poco prima delle 13:00, le altre due verso le 17:00 quando il vento aveva si cominciato a diminuire, ma la visibilità alle lunghe distanze anche.

Un saluto.
FabioPerillo
Ciao Max, nonostante l'orario non esattamente consono a noi paesaggisti, per me la prima è davvero bella e senza dubbio la migliore.
Bella la maestosità della montagna ed ottima la gestione dell'esposizione.
Le altre, forse per il laghetto tagliato, mi dicono il giusto...

Ciao Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.