Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
praticus
Crosso il thread aperto sulle reflex per le vostre impressioni..
Ciao


Thread
Fabio Pianigiani
Credo sia "solamente" un buco nel programma.
Del resto questo sistema operativo è in continuo sviluppo e ho l'impressione che in questa rincorsa qualcuno rimane un po indietro.
Vedrai che metteranno il soft a posto.
Io per questo aspetto un po prima di aggiornare............... wink.gif
E per adesso uso NW 6.2.1 con OS "X" 10.2.8.............tutto OK pur mantenendo attivato anche iPhoto.
Ho provato ad upgradare a 6.2.2, ma non ne vuol sapere............
Misterooooo ph34r.gif
Mister Mdj sicuramente ci illuminerà Lampadina.gif
mdj
QUOTE (kurtz @ Apr 19 2004, 02:44 PM)
E per adesso uso NW 6.2.1 con OS "X" 10.2.8.............tutto OK pur mantenendo attivato anche iPhoto.
Ho provato ad upgradare a 6.2.2, ma non ne vuol sapere............
Misterooooo ph34r.gif
Mister Mdj sicuramente ci illuminerà Lampadina.gif

Spiacente di non potervi illuminare come per le Coolpix Lampadina.gif Fotocamera.gif

Le stranezze software ed hardware penso siano all'ordine del giorno su qualsiasi computer, Mac o PC che sia...

Purtroppo mi ne intendo veramente poco di informatica sad.gif

Ad ogni modo, sono riuscito ad aggiornare Nikon View alla 6.2.2 senza problemi, sia su 3 computer eMac (10.2.8) che su 1 iBook (10.3 ulyima versione)

La stranezza, ad esempio, è che su un eMac NON riesco a disabilitare iPhoto come sulle altre macchine! sad.gif

Non escludo comunque, che le difficoltà di upgrade possano anche dipendere dalle interruzioni del download o da errori in fase di trasferimento... boh blink.gif

Ciao!
Fabio Pianigiani
QUOTE (mdj @ Apr 19 2004, 02:52 PM)
Le stranezze software ed hardware penso siano all'ordine del giorno su qualsiasi computer, Mac o PC che sia...

Su Mac moooolto meno..........eh..eh..eh..eh........... tongue.gif
praticus
QUOTE (kurtz @ Apr 19 2004, 02:44 PM)
Vedrai che metteranno il soft a posto.
Io per questo aspetto un po prima di aggiornare............... wink.gif
E per adesso uso NW 6.2.1 con OS "X" 10.2.8.............tutto OK pur mantenendo attivato anche iPhoto.

In effetti fino alla 10.3 tutto ok.
Riflettendo ho notato che con gli ultimi aggiornamenti Panther chiede sempre l'autenticazione uqando si installa un nuovo software.
probabilmente è qui l'inghippo, ci dev'essere qualcosa per la quale dopo la prima installazione NW "fa un quid" che non viene autorizzato dal S.O., mentre per il primo lancio dopo l'installazione evidentemente mantiene l'autenticazione iniziale.

...forse non ci ho capito unca***!!!!!!!!
Ciao
Fabio Pianigiani
.....io meno di te.
Ma Panther permette di lavorare in parallelo al vecchio 9.x ?
Oppure va rimosso definitivamente?
praticus
QUOTE (kurtz @ Apr 19 2004, 03:59 PM)
.....io meno di te.
Ma Panther permette di lavorare in parallelo al vecchio 9.x ?
Oppure va rimosso definitivamente?

Mi risulta che l'ambiente Classic, cioe il 9, sia ancora utilizzabile anche se non vedo il motivo dato che ormai la grande maggioranza delle applicazioni più usate comunemente è stata convertita a OSX.
Ciao


P.S. approfitto per resuscitare il post in attesa di chiarimenti tecnici sul problema e di eventuali interventi.
Fabio Pianigiani
QUOTE (gemisto @ Apr 20 2004, 11:58 AM)
....anche se non vedo il motivo dato che ormai la grande maggioranza delle applicazioni più usate comunemente è stata convertita a OSX......

E' vero che la maggior parte dei programmi ora si trovano per il "X", ma negli anni ho accumulato tante di quelle utility, plug-inn ecc. per il precedente Mac OS che a volte devo utilizzarlo ancora.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.