Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Giacomodb
Ho letto alcuni post sul forum relativi alla nuova Nikon D7100 che sarebbe il modello che prende il posto della D7000.

Vorrei chiedervi se qualcuno è in grado di fornire una descrizione dei miglioramenti (sensibili e che valga la pena segnalare) che sono stati implementati nel nuovo modello rispetto al vecchio.

Ringrazio anticipatamente tutti!

Giacomo
fox22
Certo che il titolo del post è molto invitante....ma sorvoliamo.
saluti. messicano.gif messicano.gif
carfora
QUOTE(fox22 @ May 6 2013, 11:17 PM) *
Certo che il titolo del post è molto invitante....ma sorvoliamo.
saluti. messicano.gif messicano.gif


Perche' invece non gli spieghi le migliorie dry.gif
Giacomodb
In sostanza sto cercando di capire se le migliorie apportate sono importanti o sono principalmente cose di contorno. hmmm.gif

Premetto che sono poco più di un neofita.
em@
QUOTE(carfora @ May 6 2013, 11:27 PM) *
Perche' invece non gli spieghi le migliorie dry.gif


Non ci sono già abbastanza discussioni che le evidenziano?
fabiomuzzi
QUOTE(Giacomodb @ May 6 2013, 11:03 PM) *
Ho letto alcuni post sul forum relativi alla nuova Nikon D7100 che sarebbe il modello che prende il posto della D7000.

Vorrei chiedervi se qualcuno è in grado di fornire una descrizione dei miglioramenti (sensibili e che valga la pena segnalare) che sono stati implementati nel nuovo modello rispetto al vecchio.

Ringrazio anticipatamente tutti!

Giacomo