Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simonbart
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 493.7 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 576.5 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 582.5 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 453.6 KB


Qualche scatto della gitarella del 25 aprile

Saluti
Simone
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Le composizioni non mi fanno impazzire. Le trovo un po approssimative, Troppe linee cadenti per i miei gusti. Il BN, sempre per i miei gusti e scelte č troppo grigietto. Il soggetto secondo me richiederebbe una post pių drammatica e incisiva...

smile.gif
simonbart
Effettivamente una raddrizzatina non ci sta male wink.gif

Versione raddrizzata

Simone
FabioPerillo
QUOTE(mirko_nk @ Apr 27 2013, 01:32 PM) *
Ciao. smile.gif

Le composizioni non mi fanno impazzire. Le trovo un po approssimative, Troppe linee cadenti per i miei gusti. Il BN, sempre per i miei gusti e scelte č troppo grigietto. Il soggetto secondo me richiederebbe una post pių drammatica e incisiva...

smile.gif


Ciao, condivido in pieno la sempre puntuale e precisa analisi di Mirko.
Post sicuramente da rivedere per distorsione e conversioni. ;-)

Ciao Fabio
banzai85
QUOTE(mirko_nk @ Apr 27 2013, 01:32 PM) *
Ciao. smile.gif

Le composizioni non mi fanno impazzire. Le trovo un po approssimative, Troppe linee cadenti per i miei gusti. Il BN, sempre per i miei gusti e scelte č troppo grigietto. Il soggetto secondo me richiederebbe una post pių drammatica e incisiva...

smile.gif

Mi associo in pieno...in alcune si vede che linee cadenti le hai proprio cercate in fase di ripresa, e ci stanno bene, ma in altre si ha semplicemente la sensazione di una simmetria non perfetta, e disturbano un po'...occhio a non tagiluzzare qualche elemento importante della foto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.