Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Ciao ragazzi, scusate se disturbo e inquino la sezione, ma vedendo un altro scatto fatto da finestrino aereo mi è venuto il desiderio di sottoporvi anche questo. Di rientro dalla Germania.


Un saluto a tutti
Si accetta e desidera ogni tipo di commento, "ne ho di bisogno".
Grazie ancora a tutti

Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
andre@x
Aldo Molto molto bella ... Sia per composizione che per colori
Ciao
Andrea
NikFly
Ciao Aldo, non so se rientri nei canoni della sezione, ma certo che era un bel vedere, capisco che tu non abbia resistito e, per me, lo scatto ha un suo perché... smile.gif

Un saluto,
Stefano

p.s. Ma come fate a trovare i finestrini così puliti? wink.gif
patrikanny
Ciao Aldo!!! non badare molto a quello che penso io...intanto colgo l'occasione per salutarti wink.gif .... a mio parere senza ala sarebbe stata più bella! Ciao!!!!!

Patrik
aldosartori
QUOTE(NikFly @ Mar 26 2013, 08:37 AM) *
Ciao Aldo, non so se rientri nei canoni della sezione, ma certo che era un bel vedere, capisco che tu non abbia resistito e, per me, lo scatto ha un suo perché... smile.gif

Un saluto,
Stefano

p.s. Ma come fate a trovare i finestrini così puliti? wink.gif

Ciao Stefano ti ringrazio del passaggio...il finestrino dall'interno me lo son pulito io eheheheh
Un saluto

QUOTE(patrikanny @ Mar 26 2013, 09:44 AM) *
Ciao Aldo!!! non badare molto a quello che penso io...intanto colgo l'occasione per salutarti wink.gif .... a mio parere senza ala sarebbe stata più bella! Ciao!!!!!

Patrik

Ciao Patrik...ti svelo un segreto...avevo il posto assegnato li con aereo pieno biggrin.gif di segarla l'ala manco a parlarne eheheh
patrikanny

Ciao Patrik...ti svelo un segreto...avevo il posto assegnato li con aereo pieno biggrin.gif di segarla l'ala manco a parlarne eheheh
[/quote]

Ma io te l'avrei segata volentieri tongue.gif !!
dbertin
QUOTE(NikFly @ Mar 26 2013, 08:37 AM) *
p.s. Ma come fate a trovare i finestrini così puliti? wink.gif



QUOTE(aldo73 @ Mar 26 2013, 11:49 AM) *
Ciao Stefano ti ringrazio del passaggio...il finestrino dall'interno me lo son pulito io eheheheh



...in realtà Aldo è solito aprire i finestrini con un pugno per questo genere di foto....gli ho visto i bicipiti!!!!!

Complimenti Aldo per lo scatto!!!!

Ciao

Daniele
aldosartori
QUOTE(dbertin @ Mar 26 2013, 12:23 PM) *
...in realtà Aldo è solito aprire i finestrini con un pugno per questo genere di foto....gli ho visto i bicipiti!!!!!

Complimenti Aldo per lo scatto!!!!

Ciao

Daniele

ahahahahha Daniele sottile modo per dire quanto sia sovrappeso...grazie wink.gif

ben rientrato in Italia dunque
dbertin
QUOTE(aldo73 @ Mar 26 2013, 02:28 PM) *
ahahahahha Daniele sottile modo per dire quanto sia sovrappeso...grazie wink.gif

ben rientrato in Italia dunque


intendevo muscoli!!!!
Lady O

Ciao Aldo,
la nitidezza dello scatto è proprio buona, ma anche io, come Patrik, avrei preferito vedere il panorama sulle vette senza l'ala, una buona ragione per fare subito un altro viaggio! wink.gif

Un saluto
Ornella
Mauro Va
molto buona Aldo....
quoto Patrik l'ala impalla wink.gif

ciao
aldosartori
QUOTE(Lady O @ Mar 28 2013, 02:34 PM) *
Ciao Aldo,
la nitidezza dello scatto è proprio buona, ma anche io, come Patrik, avrei preferito vedere il panorama sulle vette senza l'ala, una buona ragione per fare subito un altro viaggio! wink.gif

Un saluto
Ornella



QUOTE(Mauro Va @ Mar 29 2013, 01:15 AM) *
molto buona Aldo....
quoto Patrik l'ala impalla wink.gif

ciao

smile.gif ok ok lunedì son in partenza e se avrò di nuovo finestrino non sull'ala provvederò a riscattare smile.gif
Grazie del passaggio Ornella e Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.