Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
luonifrancesco
Salve a tutti , mi chiamo Francesco , felice possessore di una 5700 , se gentilmente avate un attimo di tempo avrei bisogno di una vostra opinione.

1 La 5700 dopo 2 anni e 7000 scatti si e' rotta e il costo della riparazione ammonta a 270€ , conviene ripararla o a questa cifra (dalle 270 alle 370) vi sono modelli che l'hanno surclassata come prestazioni?


2 Qualcuno tra di voi sa dirmi se l'aggiuntivo ottico denominato fish-eye (0,21x) puo' essere montato anche sulla 5700? Io ho gia acqiustato il grandangolare (0,8) ma vorrei un aggiuntivo piu' spinto




GRAZIE GRAZIE GRAZIE
luigi67
intanto, ciao francesco e benvenuto nel forum

QUOTE
La 5700 dopo 2 anni e 7000 scatti si e' rotta e il costo della riparazione ammonta a 270€ , conviene ripararla o a questa cifra (dalle 270 alle 370) vi sono modelli che l'hanno surclassata come prestazioni?


anche io ho una cp5700 da circa due anni,e per ora va tutto bene...


con i prezzi che hai indicato te 270-370 € si trova ancora la coolpix 5700

QUOTE
2 Qualcuno tra di voi sa dirmi se l'aggiuntivo ottico denominato fish-eye (0,21x) puo' essere montato anche sulla 5700? Io ho gia acqiustato il grandangolare (0,8) ma vorrei un aggiuntivo piu' spinto


hai provato a guardare nel catalogo di questo sito Fish-eye 0.2x

non so se era questo che intendevi


ciao










Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.