Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
renegade60
Ciao buonasera a tutti: come promesso giorni fà, oggi offro da bere a tutti (io da buon barese non posso far a meno della Peroni)sì perchè oggi alle h.15,30 è arrivata la mia tanto desiderata D90: che dirvi saro un novellino ma come detto da voi da una d3100 ad una d90 non c'è paragone, l'ho presa solo tra le mani e non nascondo che è tutta un'altra cosa, a breve esperienze, foto e quant'altro: al momento vi saluto e vi dico grazie.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 50.8 KB
motoiccio
Evviva allora!

Complimenti per l'acquisto.

Fabrizio.

PS
Una birra grazie biggrin.gif
giannettimatteo
QUOTE(renegade60 @ Feb 19 2013, 05:40 PM) *
Ciao buonasera a tutti: come promesso giorni fà, oggi offro da bere a tutti (io da buon barese non posso far a meno della Peroni)sì perchè oggi alle h.15,30 è arrivata la mia tanto desiderata D90: che dirvi saro un novellino ma come detto da voi da una d3100 ad una d90 non c'è paragone, l'ho presa solo tra le mani e non nascondo che è tutta un'altra cosa, a breve esperienze, foto e quant'altro: al momento vi saluto e vi dico grazie.gif

Visualizza sul GALLERY : 50.8 KB


Complimenti e goditela...per me un Aperol!!!

Grazie
renegade60
Ciao e buongiorno a tutti: mie prime considerazioni, vi dico da neofita che la d90 anche sè fuori produzione confronto alla d3100 avevate ragione e tutto un'altro mondo, corpo macchina più rifinito, e un pochino più grande della d3100, mirino con una veduta più ampia, comandi gestibili dalle ghiere e dai pulsanti, ha molte più opzioni, essendo la d90 una semi pro ha delle funzioni dal mio punto di vista migliori della d3100, appena possibile posterò qualche scatto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.