Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
DesmondHume
Ragazzi ieri mi è arrivato il mio nuovo SB-700, acquistato da Amazon. E' coperto da garanzia Nital però sul pacco c'è scritto che se voglio estendere la garanzia devo registrare il prodotto sul sito. Ok, bene, perfetto.

Ma come si fa ? Avendolo acquistato su Amazon, nei dati del rivenditore come faccio ad inserire indirizzo, località, provincia e foto o documento dello scontrino ?


Aiutatemi please!
ges
Intanto spostiamo la richiesta nella giusta sezione ....

Il tuo stesso problema è stato affrontato QUI
Maurizio Rossi
QUOTE(DesmondHume @ Feb 8 2013, 11:22 AM) *
Ragazzi ieri mi è arrivato il mio nuovo SB-700, acquistato da Amazon. E' coperto da garanzia Nital però sul pacco c'è scritto che se voglio estendere la garanzia devo registrare il prodotto sul sito. Ok, bene, perfetto.

Ma come si fa ? Avendolo acquistato su Amazon, nei dati del rivenditore come faccio ad inserire indirizzo, località, provincia e foto o documento dello scontrino ?
Aiutatemi please!


Ciao, allora se il prodotto ha garanzia Nital all'interno della confezione deve avera la Nital Card,
se ti è arrivato il prodotto ti sarà arrivata anche una prova d'acquisto (scontrino/fattura)
con questi due elementi puoi tranquillamente registrare il tuo prodotto,
sul form non compare le province e città estere, li metti dei dati fitizi che fa fede è la prova d'acquisto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.