Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
daniele.frezzolini
yongnuo 568ex ii vs meike mk900........sembrano uguali se non fosse per scatti su tempi brevissimi(yongnuo scatta veloce in sincro) e l'estetica......l'estetica nemmeno a dirlo,è tutta a favore del meike.
Cmq.......se chi li utilizza(tra voi) mi dice che fondamentalmente sono uguali e che hanno le stesse potenzialità a prescindere dal sincro veloce........vado dritto sul meike900.
PS utilizzo:serate,sfilate,feste varie e studio su stativo(non on-camera)
daniele.frezzolini
preso il meike mk900 e relativa impugnatura verticale.......sperando di non aver fatto la scelta sbagliata.
potete chiudere il post se lo riterrete un clone,anche perchè una volta preso i relativi consigli sono superflui grazie.gif
pillopapaverolo
QUOTE(daniele.frezzolini @ Feb 7 2013, 01:19 AM) *
preso il meike mk900 e relativa impugnatura verticale.......sperando di non aver fatto la scelta sbagliata.
potete chiudere il post se lo riterrete un clone,anche perchè una volta preso i relativi consigli sono superflui grazie.gif


ecco, appena ti arriva dicci un pò le impressioni e facci vedere qualche prova va!!! messicano.gif
daniele.frezzolini
QUOTE(pillopapaverolo @ Feb 8 2013, 11:20 AM) *
ecco, appena ti arriva dicci un pò le impressioni e facci vedere qualche prova va!!! messicano.gif


appena fatto al bar wink.gif
pillopapaverolo
QUOTE(daniele.frezzolini @ Feb 8 2013, 11:22 AM) *
appena fatto al bar wink.gif


messicano.gif

xò ci vuole anche qualche foto fatta utilizzando il flash!! wink.gif
daniele.frezzolini
QUOTE(pillopapaverolo @ Feb 8 2013, 03:53 PM) *
messicano.gif

xò ci vuole anche qualche foto fatta utilizzando il flash!! wink.gif


i miei album-album "scatti prova d7000"-le foto di mio figlio con felpa bianca,teschio e vaso dorato wink.gif
pillopapaverolo
QUOTE(daniele.frezzolini @ Feb 8 2013, 05:29 PM) *
i miei album-album "scatti prova d7000"-le foto di mio figlio con felpa bianca,teschio e vaso dorato wink.gif


viste grazie! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.