Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
Ricpic
Ciao,
tra una settimana inizia Sanremo.

Ogni anno, e ripeto ogni anno mi chiedo, e chi se ne importa? Tanto non lo vedo. Invece, mi ritrovo sempre a commentarlo o quantomeno a subirlo mentre sono impegnato a fare altro. Pc acceso, fotografie da lavorare e la televisione accesa sull'evento nazional-popolare più seguito d'Italia.

Quest'anno invece, lo ammetto subito: LO GUARDO. Sì, perchè a differenza degli altri anni c'è un cast quantomeno qualitativo e davvero mi incuriosiscono alcuni cantanti.

Beh, voglio chiedervi: avete qualche foto degli artisti in gara? Le proponiamo qui?

Poi: chi vince, vediamo chi indovina i primi tre posti...

Ecco i cantanti in gara: Almamegretta, Malika Ayane, Simone Cristicchi, Elio e le Storie Tese, Max Gazzè, Chiara Galiazzo, Raphael Gualazzi, Marco Mengoni, Marta sui Tubi, Modà, Maria Nazionale, Annalisa Scarrone, Daniele Silvestri, Simona Molinari con Peter Cincotti.

Ognuno canterà due canzoni e anche questa è una grande novità!

Il primo artista che vi propongo è Raphael Gualazzi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Visualizza sul GALLERY : 308.2 KB


Quanto alla mia classifica, aspetto di ascoltare i brani in gara...


Ciao
Ric
zUorro
QUOTE(Ricpic @ Feb 5 2013, 09:55 AM) *
Ciao,
tra una settimana inizia Sanremo.

Ogni anno, e ripeto ogni anno mi chiedo, e chi se ne importa? Tanto non lo vedo. Invece, mi ritrovo sempre a commentarlo o quantomeno a subirlo mentre sono impegnato a fare altro. Pc acceso, fotografie da lavorare e la televisione accesa sull'evento nazional-popolare più seguito d'Italia.

Quest'anno invece, lo ammetto subito: LO GUARDO. Sì, perchè a differenza degli altri anni c'è un cast quantomeno qualitativo e davvero mi incuriosiscono alcuni cantanti.

Beh, voglio chiedervi: avete qualche foto degli artisti in gara? Le proponiamo qui?

Poi: chi vince, vediamo chi indovina i primi tre posti...

Ecco i cantanti in gara: Almamegretta, Malika Ayane, Simone Cristicchi, Elio e le Storie Tese, Max Gazzè, Chiara Galiazzo, Raphael Gualazzi, Marco Mengoni, Marta sui Tubi, Modà, Maria Nazionale, Annalisa Scarrone, Daniele Silvestri, Simona Molinari con Peter Cincotti.

Ognuno canterà due canzoni e anche questa è una grande novità!

Il primo artista che vi propongo è Raphael Gualazzi...


<a href="http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=551750" target="_blank">

Visualizza sul GALLERY : 308.2 KB</a>

Quanto alla mia classifica, aspetto di ascoltare i brani in gara...
Ciao
Ric



finalmente un cast interessante... ma molto... e pure i presentatori, per una volta non c'è la valletta straniera o sbaglio? ...
MicheleRoana88
C'è anche saviano? laugh.gif
Ricpic
C'è solo la Littizzetto... almeno così sembra!

Simbacat
Per me sanremo potrebbe tranquillamente non esistere, anzi, se non esistesse forse sarebbe meglio.
hroby7
QUOTE(zUorro @ Feb 5 2013, 09:58 AM) *
per una volta non c'è la valletta straniera o sbaglio? ...


Sto giro ci toccherà vedere la farfallina della Littizzetto ph34r.gif

Roberto
Francesco Martini
QUOTE(Ricpic @ Feb 5 2013, 09:55 AM) *
Quest'anno invece, lo ammetto subito: LO GUARDO.

Io lo guarderei volentieri se ci fossero i King Crimson.... tongue.gif
Francesco Martini
Ricpic
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 5 2013, 10:15 AM) *
Io lo guarderei volentieri se ci fossero i King Crimson.... tongue.gif
Francesco Martini


Eh, sì... un paio di mesi fa ho conosciuto e visto il bravissimo Tony Levin che era accompagnato da Pat Mastellotto alla batteria, ovvero la sezione ritmica dei King Crimson. Beh, potrebbero fare da band ad Albano, no?

Ecco il buon Levin:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Visualizza sul GALLERY : 196.2 KB
Memez
vince Maria De Filippi...
Grazmel
Anche io non lo seguo mai, e mai lo seguirò hihi biggrin.gif

Innanzitutto perchè prediligo generi musicali che sia in TV che in radio difficilmente passano, e poi perchè veramente la stragrande maggioranza dei partecipanti a Sanremo, dai, sinceramente, sono delle nullità o quasi in ambito musicale, meteore....infatti, chi si ricorda i nomi di diversi vincitori, poi puntualmente spariti? oppure le "bocciature" famose, che poi si sono rivelate decisamente migliori dei "vincitori"? rolleyes.gif Vasco Rossi o Zucchero su tutti, per fare un esempio noto.

Poi magari quest'anno è diverso (dubito per i miei gusti hihi), ma leggendo i nomi mi chiedo: embè? hihi laugh.gif tolto 3/4 che non sono male, il resto non li ho mai sentiti nominare, oppure me li perdo volentieri....IMHO ovviamente hihi

PS: bella la seconda foto Riccardo, eccellente wink.gif

Graziano

QUOTE(hroby7 @ Feb 5 2013, 10:14 AM) *
Sto giro ci toccherà vedere la farfallina della Littizzetto

Roberto


ahah biggrin.gif
Ma sicuramente ha più arte di Belen, IMHO....se devo decidere a chi dare 300.000 euro tra le due, dico Littizzetto senza pensarci due volte
Graziano
Ricpic
QUOTE(Grazmel @ Feb 5 2013, 10:22 AM) *
Poi magari quest'anno è diverso (dubito per i miei gusti hihi), ma leggendo i nomi mi chiedo: embè? hihi laugh.gif tolto 3/4 che non sono male, il resto non li ho mai sentiti nominare, oppure me li perdo volentieri....IMHO ovviamente hihi

PS: bella la seconda foto Riccardo, eccellente wink.gif

Graziano


Beh, Graziano, io sono fotografo di live music (quindi ho interessi diciamo professionali nel seguirlo) e mi ha sorpreso (e non poco) vedere i Marta sui Tubi (rock indipendente, nettamente candidati all'ultimo posto), gli Almamegretta e Maria Nazionale nel cast. So che sono stati bocciati Mario Biondi e tutti i soliti noti (Albano in primis) ... a mia memoria è la prima volta che succede e che c'è un cast così sui generis così poco nazional-popolare.

Ciao
Ric
Grazmel
QUOTE(Ricpic @ Feb 5 2013, 10:29 AM) *
Beh, Graziano, io sono fotografo di live music (quindi ho interessi diciamo professionali nel seguirlo) e mi ha sorpreso (e non poco) vedere i Marta sui Tubi (rock indipendente, nettamente candidati all'ultimo posto), gli Almamegretta e Maria Nazionale nel cast. So che sono stati bocciati Mario Biondi e tutti i soliti noti (Albano in primis) ... a mia memoria è la prima volta che succede e che c'è un cast così sui generis così poco nazional-popolare.

Ciao
Ric


Su questo concordo, rispetto a ciò che mi ricordo vagamente del passato biggrin.gif sembra un passo avanti wink.gif
Poi sicuramente tu, lavorando nel settore, certi nomi li conosci meglio di me, qua non ci piove smile.gif

Una domanda: chi sono i giudici quest'anno? i soliti incompetenti che nulla ci azzeccano con la musica, o qualcuno che capisce qualcosa? hihi biggrin.gif

Graziano
hroby7
QUOTE(Grazmel @ Feb 5 2013, 10:33 AM) *
Una domanda: chi sono i giudici quest'anno?


La Boccassini e Ingroia laugh.gif

Roberto
Ricpic
QUOTE(Grazmel @ Feb 5 2013, 10:33 AM) *
Una domanda: chi sono i giudici quest'anno? i soliti incompetenti che nulla ci azzeccano con la musica, o qualcuno che capisce qualcosa? hihi biggrin.gif


Alcuni sono del settore, altre persone di buona cultura:

Eleonora Abbagnato, Stefano Bartezzaghi, Cecilia Chailly, Claudio Coccoluto, Serena Dandini, Paolo Giordano, Nicoletta Mantovani, Rita Marcotulli, Nicola Piovani, Carlo Verdone

Sulla Marcotulli e su Piovani metto le mani sul fuoco.

Grazmel
QUOTE(Ricpic @ Feb 5 2013, 10:37 AM) *
Alcuni sono del settore, altre persone di buona cultura:

Eleonora Abbagnato, Stefano Bartezzaghi, Cecilia Chailly, Claudio Coccoluto, Serena Dandini, Paolo Giordano, Nicoletta Mantovani, Rita Marcotulli, Nicola Piovani, Carlo Verdone

Sulla Marcotulli e su Piovani metto le mani sul fuoco.


Sono sorpreso biggrin.gif

Ho dato adesso un'occhiata veloce, e mi sembra abbiano risparmiato sugli ospiti internazionali quest'anno hihi laugh.gif
Ma vedo con piacere che c'è Asaf Avidan, l'ho scoperto per caso giusto poche settimane fa, e devo dire che mi piace, almeno quelle poche canzoni che ho ascoltato fin'ora su youtube, una voce incredibile considerando che è un uomo biggrin.gif

Graziano

Ma soprattutto, noto il nome di Bar Refaeli.....OMG! divina biggrin.gif laugh.gif hihi

Graziano
Ricpic
Altra curiosità...

Fabio Fazio si è fatto aiutare nella direzione artistica da Mauro Pagani, band leader, musicista d'eccezione e arrangiatore di Fabrizio de Andrè (tra gli altri). Lo stesso Pagani dirigerà l'orchestra del festival. Ogni musicista lavorerà un mese per 12 ore al giorno (devono imparare a suonare circa 50 brani) per un compenso complessivo netto di 800 Euro!

Questo un primo elenco degli esclusi, per loro stessa ammissione:

Anna Oxa, Alexia, Valerio Scanu, Antonella Ruggiero, Ornella Vanoni, Nada, Marcella Bella, Gino Paoli, Al Bano, Nek, Tosca, Paola Turci, Irene Grandi, Gerardina Trovato, Alex Britti, Francesco Sarcina, Mario Venuti, Mario Biondi, Musica Nuda, Nesli, Morgan, i Sonohra, Sal Da Vinci, Alessandro Casillo, Mariella Nava, Bobby Solo, i Tazenda, Luisa Corna e Tony Hadley, Annalisa Minetti, Nathalie, Grazia Di Michele, Loredana Errore, Francesco Baccini, Sandro Giacobbe e Pierdavide Carone

hroby7
QUOTE(Ricpic @ Feb 5 2013, 11:02 AM) *
Altra curiosità...

Fabio Fazio si è fatto aiutare nella direzione artistica da Mauro Pagani, band leader, musicista d'eccezione e arrangiatore di Fabrizio de Andrè (tra gli altri). Lo stesso Pagani dirigerà l'orchestra del festival. Ogni musicista lavorerà un mese per 12 ore al giorno (devono imparare a suonare circa 50 brani) per un compenso complessivo netto di 800 Euro!

Questo un primo elenco degli esclusi, per loro stessa ammissione:

Anna Oxa, Alexia, Valerio Scanu, Antonella Ruggiero, Ornella Vanoni, Nada, Marcella Bella, Gino Paoli, Al Bano, Nek, Tosca, Paola Turci, Irene Grandi, Gerardina Trovato, Alex Britti, Francesco Sarcina, Mario Venuti, Mario Biondi, Musica Nuda, Nesli, Morgan, i Sonohra, Sal Da Vinci, Alessandro Casillo, Mariella Nava, Bobby Solo, i Tazenda, Luisa Corna e Tony Hadley, Annalisa Minetti, Nathalie, Grazia Di Michele, Loredana Errore, Francesco Baccini, Sandro Giacobbe e Pierdavide Carone


Ti giuro che alcuni non li conosco proprio

p.s. : Bobby Solo è scappato in pigiama da Villa Arzilla ?

p.p.s. : Il brano della Minetti ha trovato spazio nella lista Monti biggrin.gif

Ciao
Roberto


Francesco Martini
QUOTE(Ricpic @ Feb 5 2013, 10:19 AM) *
. Beh, potrebbero fare da band ad Albano, no?

Ecco il buon Levin:

Si'....Caso mai quando canta "il ballo del qua..qua".... messicano.gif
Misericordia!!!!!!!!!!!!!!! ph34r.gif
laugh.gif
Francesco Martini
hroby7
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 5 2013, 11:16 AM) *
Si'....Caso mai quando canta "il ballo del qua..qua".... messicano.gif
Misericordia!!!!!!!!!!!!!!! ph34r.gif
laugh.gif
Francesco Martini


Quell'opera d'arte era di Romina tongue.gif

Roberto
Ricpic
QUOTE(hroby7 @ Feb 5 2013, 11:11 AM) *
Ti giuro che alcuni non li conosco proprio

p.s. : Bobby Solo è scappato in pigiama da Villa Arzilla ?

p.p.s. : Il brano della Minetti ha trovato spazio nella lista Monti biggrin.gif

Ciao
Roberto


Roberto, la Minetti ha anche vinto una medaglia olimpica o sbaglio? Certo che sarebbe stato quanto meno inusuale la settimana prima cantare a Sanremo e la settimana dopo essere votati, proprio par condicio! Che nazione straordinaria la nostra.
Grazmel
QUOTE(Ricpic @ Feb 5 2013, 11:02 AM) *
Altra curiosità...

Fabio Fazio si è fatto aiutare nella direzione artistica da Mauro Pagani, band leader, musicista d'eccezione e arrangiatore di Fabrizio de Andrè (tra gli altri). Lo stesso Pagani dirigerà l'orchestra del festival. Ogni musicista lavorerà un mese per 12 ore al giorno (devono imparare a suonare circa 50 brani) per un compenso complessivo netto di 800 Euro!


Questo è vergognoso....non dico che i grandi nomi non meritino i soldi che prendono, poichè sono loro che fanno gli ascolti, ma decurtare qualche migliaio di euro al compenso di questi nomi famosi, e darne almeno il doppio a testa a quelli dell'orchestra, non mi sarebbe sembrata una brutta azione dry.gif .....vabbè


QUOTE(Ricpic @ Feb 5 2013, 11:20 AM) *
Roberto, la Minetti ha anche vinto una medaglia olimpica o sbaglio? Certo che sarebbe stato quanto meno inusuale la settimana prima cantare a Sanremo e la settimana dopo essere votati, proprio par condicio! Che nazione straordinaria la nostra.


Si, una nazione di accattoni biggrin.gif laugh.gif hihi

Graziano
scarpegialle
io sono vecchio dentro,e Sanremo l'ho sempre guardato,

poi il più delle volte finisce che è lui che guarda me... laugh.gif

Negativodigitale
QUOTE(scarpegialle @ Feb 5 2013, 11:54 AM) *
io sono vecchio dentro,e Sanremo l'ho sempre guardato,

poi il più delle volte finisce che è lui che guarda me... laugh.gif


laugh.gif laugh.gif

Stessa cosa per me!

Non sapevo che quest'anno ci sarebbero state tutte queste cose interessanti.
Grazie delle dritte, Ric.
smile.gif
Paolo
Ricpic
QUOTE(scarpegialle @ Feb 5 2013, 11:54 AM) *
io sono vecchio dentro,e Sanremo l'ho sempre guardato,

poi il più delle volte finisce che è lui che guarda me... laugh.gif


Guarda te nella speranza che non cominci a cantare
danielg45
Io sono fermo alla performance dell'anno scorso di celentano, colui che ha vinto il sanremo 2012. Momenti storici.
per quest'anno nun sacc
Comunque: http://www.youtube.com/watch?v=1kjkMDcd6sM
scarpegialle
QUOTE(Ricpic @ Feb 5 2013, 12:10 PM) *
Guarda te nella speranza che non cominci a cantare


ahah!!
tu scherzi eppure quand'ero giovine ho superato alcune selezioni e sono arrivato "finalista" all'accademia della canzone di Sanremo,
eravamo 1500,non avevo una lira e dovevo stare lassù per 6 giorni,per risparmiare mi portai via un vaso di salsicce sott'olio,e alcuni fiaschi di vino,
la mia speranza finì miseramente col finire delle salsicce,
tornai a casa due giorni prima con il fegato raddoppiato e con un bruciore di cul0 che non ti dico.

bella esperienza comunque.
Ricpic
QUOTE(scarpegialle @ Feb 5 2013, 01:19 PM) *
ahah!!
tu scherzi eppure quand'ero giovine ho superato alcune selezioni e sono arrivato "finalista" all'accademia della canzone di Sanremo,
eravamo 1500,non avevo una lira e dovevo stare lassù per 6 giorni,per risparmiare mi portai via un vaso di salsicce sott'olio,e alcuni fiaschi di vino,
la mia speranza finì miseramente col finire delle salsicce,
tornai a casa due giorni prima con il fegato raddoppiato e con un bruciore di cul0 che non ti dico.

bella esperienza comunque.


Formativa l'esperienza... non conoscevo le tue doti canore... blink.gif
scarpegialle
QUOTE(Ricpic @ Feb 5 2013, 01:48 PM) *
Formativa l'esperienza... non conoscevo le tue doti canore... blink.gif


sono stato solo un banalissimo embrione di cantautore.

comunque W Sanremo..checchè se ne dica!!
mroby
Ciao,

devo ammettere che anche io quest'anno trovo il cast di Sanremo molto interessante, molto diverso rispetto al solito.
Forse sto invecchiando ; )

Metto anche io una foto di un'artista molto brava .. e detto tra noi anche molto bella

Simona Molinari

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 110.1 KB

Roberto
Ricpic
QUOTE(mroby @ Feb 5 2013, 05:20 PM) *
Ciao,

devo ammettere che anche io quest'anno trovo il cast di Sanremo molto interessante, molto diverso rispetto al solito.
Forse sto invecchiando ; )

Metto anche io una foto di un'artista molto brava .. e detto tra noi anche molto bella

Simona Molinari


Visualizza sul GALLERY : 110.1 KB

Roberto


Che bello scatto... brava la Molinari sì, e poi è accompagnata da Peter Cincotti (assicuro che è un grande show il suo).

ciao
Ric
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Grazmel @ Feb 5 2013, 10:25 AM) *
Anche io non lo seguo mai, e mai lo seguirò hihi biggrin.gif

Innanzitutto perchè prediligo generi musicali che sia in TV che in radio difficilmente passano, e poi perchè veramente la stragrande maggioranza dei partecipanti a Sanremo, dai, sinceramente, sono delle nullità o quasi in ambito musicale, meteore....infatti, chi si ricorda i nomi di diversi vincitori, poi puntualmente spariti? oppure le "bocciature" famose, che poi si sono rivelate decisamente migliori dei "vincitori"? rolleyes.gif Vasco Rossi o Zucchero su tutti, per fare un esempio noto.

Poi magari quest'anno è diverso (dubito per i miei gusti hihi), ma leggendo i nomi mi chiedo: embè? hihi laugh.gif tolto 3/4 che non sono male, il resto non li ho mai sentiti nominare, oppure me li perdo volentieri....IMHO ovviamente hihi

PS: bella la seconda foto Riccardo, eccellente wink.gif

Graziano
ahah biggrin.gif
Ma sicuramente ha più arte di Belen, IMHO....se devo decidere a chi dare 300.000 euro tra le due, dico Littizzetto senza pensarci due volte
Graziano


...beh...nullita' saranno quelle schifezze di frastuoni che ascolti tu, non certo la NOSTRA musica leggera!!!...
...non saranno tutte dei capolavori, ma Sanremo - oggi anche i talent show - e' da sempre la fucina di grandi talenti della nostra musica leggera: Eros Ramazzoti, Zucchero, Vasco Rossi, i Pooh e, piu recentemente, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Noemi ecc. ecc. ecc....
...non ho fotografie di artisti, ma io adoro Sanremo e lo guardo da quando sono nato!!!...
Grazmel
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Feb 6 2013, 12:11 AM) *
.....io adoro Sanremo e lo guardo da quando sono nato!!!...


....Adesso mi son chiare parecchie cose messicano.gif messicano.gif

Graziano
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Grazmel @ Feb 6 2013, 12:16 AM) *
....Adesso mi son chiare parecchie cose messicano.gif messicano.gif

Graziano



...a me erano chiare gia da un po wink.gif
Ricpic
Tornerei alle foto Police.gif

Lui è RAIZ, leader degli Almamegretta...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Visualizza sul GALLERY : 447.7 KB



So per certo che avranno come ospite James Senese... ve lo dico prima dei giornali e della stampa ...

Ed ecco James Senese, ospite degli Almamegretta, notizia in anteprima wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Visualizza sul GALLERY : 409.9 KB
teoravasi
Sorvolando su alcune affermazioni che personalmente ritengo superficiali, poco attinenti e fastidiose, torno in topic.

Purtroppo non ho foto di artisti in concerto, la musica che ascolto e i concerti che frequento ti invitano ad abbandonare la reflex al calduccio a casa prima di entrare nel locale!

Nonostante i miei gusti, devo dire che negli ultimi anni seguo sanremo (anche se non totalmente).
Lo seguo soprattutto per la progressiva sparizione dei vecchi cantanti che venivano scongelati solo per la settimana del festival, in favore di artisti più giovani (anche se alcuni inascoltabili secondo me, come valerio scanu un paio di anni fa o gigi d'alessio).

L'unico cantante che non sento mai durante l'anno ma che rivedo sempre con piacere al festival è Cristicchi, mai scontato per presenza scenica e testi.

Quest'anno, a parte qualche partecipante, devo dire che sono curioso. Potrebbe nascere qualcosa di interessante, speriamo bene.

Un cast diverso dal solito, generi musicali poco considerati fino ad oggi (e che probabilmente continueranno ad essere ignorati dopo la fine).
Ci sono tante realtà musicali molto interessanti in italia, ma purtroppo devono andare all'estero per essere considerati. Dopo la fuga di cervelli, la fuga degli strumenti e delle voci.

Ciao
teo
Grazmel
QUOTE(teoravasi @ Feb 6 2013, 02:04 AM) *
.....
Lo seguo soprattutto per la progressiva sparizione dei vecchi cantanti che venivano scongelati solo per la settimana del festival....


Noooo, non ci sarà Nilla Pizzi?! messicano.gif biggrin.gif

Graziano


QUOTE(teoravasi @ Feb 6 2013, 02:04 AM) *
...
Quest'anno, a parte qualche partecipante, devo dire che sono curioso. Potrebbe nascere qualcosa di interessante, speriamo bene.
Un cast diverso dal solito, generi musicali poco considerati fino ad oggi (e che probabilmente continueranno ad essere ignorati dopo la fine).
.....


Sembrerebbe anche a me in effetti che sulla carta ci sia un passo avanti, e qualche genere "inusuale" per quella platea, e anche per quanto riguarda la giuria, pare non ci siano gli incompetenti che con la musica nulla avevano a che fare e che spesso e volentieri c'erano sempre.....dai, magari quest'anno dopo l'ultima serata mi informerò su chi ha vinto laugh.gif faccio anche io un passo avanti visto che degli ultimi 2/3 anni non so manco chi fu il vincitore e nemmeno sentii la canzone vincitrice laugh.gif

Graziano
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(teoravasi @ Feb 6 2013, 02:04 AM) *
Sorvolando su alcune affermazioni che personalmente ritengo superficiali, poco attinenti e fastidiose, torno in topic.

Lo seguo soprattutto per la progressiva sparizione dei vecchi cantanti che venivano scongelati solo per la settimana del festival...


....queste invece sono affermazioni di spessore e di grande competenza.....
....mavvaiavaiaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

QUOTE(Grazmel @ Feb 6 2013, 08:15 AM) *
Noooo, non ci sarà Nilla Pizzi?! messicano.gif biggrin.gif


....magari ce ne fossero ancora di Nilla Pizzi o Claudio Villa, Jimmy Fontana, Tenco.....
....saiunasegate!!!.... messicano.gif
Grazmel
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Feb 6 2013, 08:32 AM) *
....magari ce ne fossero ancora di Nilla Pizzi o Claudio Villa, Jimmy Fontana, Tenco.....
....saiunasegate!!!.... messicano.gif


Io invece dico che saiunasegate wink.gif guarda un pò messicano.gif

PS: hai dimenticato Marco Marfè nella tua lista messicano.gif

Graziano
teoravasi
QUOTE(Grazmel @ Feb 6 2013, 08:15 AM) *
Noooo, non ci sarà Nilla Pizzi?!

Graziano
Sembrerebbe anche a me in effetti che sulla carta ci sia un passo avanti, e qualche genere "inusuale" per quella platea, e anche per quanto riguarda la giuria, pare non ci siano gli incompetenti che con la musica nulla avevano a che fare e che spesso e volentieri c'erano sempre.....dai, magari quest'anno dopo l'ultima serata mi informerò su chi ha vinto faccio anche io un passo avanti visto che degli ultimi 2/3 anni non so manco chi fu il vincitore e nemmeno sentii la canzone vincitrice laugh.gif

Graziano


Per Nilla Pizzi stavo tranquillo, ma ritrovarmi elementi come Albano, Toto Cutugno, Pupo con Emanuele Filiberto non sarebbe stato bello... messicano.gif
Concordo con te per la giuria, speriamo in bene!

teo

QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Feb 6 2013, 08:32 AM) *
....queste invece sono affermazioni di spessore e di grande competenza.....
....mavvaiavaiaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
....magari ce ne fossero ancora di Nilla Pizzi o Claudio Villa, Jimmy Fontana, Tenco.....
....saiunasegate!!!.... messicano.gif


Complimenti per la compostezza e l'educazione nella risposta.

teo
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(teoravasi @ Feb 6 2013, 09:00 AM) *
Complimenti per la compostezza e l'educazione nella risposta.

teo


...beh...dai...non è che ti ho trattao male messicano.gif ...
Grazmel
Non c'entra con Sanremo (almeno fin'ora hihihi), ma visto che comunque è un articolo che riguarda programmi musicali televisivi sulla Rai, che funzionano tramite televoto, lo posto qua smile.gif

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/07...canzone/492427/

"La Camorra fa televotare la figlia del boss che partecipava da concorrente alla trasmissione di Rai1 "Ti lascio una canzone" condotta da Antonella Clerici. Senza parole."

"Dopo il voto elettorale estorto adesso c'è anche il televoto imposto dalla camorra" laugh.gif

Graziano blink.gif
Grazmel
Ho appena letto che molto probabilmente, come ospiti, ci saranno Crozza e, udite udite biggrin.gif Rocco Siffredi....questi due sicuramente non me li perdo ahah biggrin.gif

Crozza ultimamente si sta superando, secondo me, e un siparietto Siffredi-Littizzetto deve essere da ridere ahah messicano.gif

Graziano
hroby7
QUOTE(Grazmel @ Feb 8 2013, 06:00 PM) *
udite udite biggrin.gif Rocco Siffredi....questi due sicuramente non me li perdo ahah biggrin.gif


Si, ho sentito che probabilmente canterà "John Holmes" con Elio e le storie tese (esiste già un precedente.....sul tubo)

Insomma, il solito festival del caxxo biggrin.gif

Ciao
Roberto
scarpegialle
QUOTE(Grazmel @ Feb 8 2013, 06:00 PM) *
..[cut].. un siparietto Siffredi-Littizzetto deve essere da ridere ahah messicano.gif

Graziano


un precedente c'è stato,
un programma neanche malaccio chiamato Milano-Roma,

Così scriveva Aldo Grasso.
Grazmel
QUOTE(scarpegialle @ Feb 8 2013, 09:36 PM) *
un precedente c'è stato,
un programma neanche malaccio chiamato Milano-Roma,

Così scriveva Aldo Grasso.


Ovvio che Siffredi è monotematico, che si aspettava il sig. Grasso? hmmm.gif
Siffredi è quello, fa quello, pensa solo quello, che scoperta....ma se per pochi minuti, si rende anche simpatico (ovvio che alla lunga stanca, almeno se si è persone "normali" hihi)....e parlando di porno-attori, è già una grossa cosa biggrin.gif
Ovviamente, quasi tutto sui doppi sensi laugh.gif

Graziano laugh.gif

hroby7
QUOTE(Grazmel @ Feb 8 2013, 09:56 PM) *
Siffredi è quello, fa solo quello, pensa solo con quello, che scoperta....


Mi sono permesso di aggiungere qualcosa che nulla toglie al tuo discorso

biggrin.gif

Roberto
Grazmel
QUOTE(hroby7 @ Feb 8 2013, 09:59 PM) *
Mi sono permesso di aggiungere qualcosa che nulla toglie al tuo discorso

biggrin.gif

Roberto


ahah biggrin.gif

http://www.youtube.com/watch?v=0jqChCre7pc

Simpatico, dai hihi laugh.gif

Graziano
hroby7


Sentito in diretta biggrin.gif

Roberto
Grazmel
ahah gli vengono troppo automatici i doppi sensi ahah biggrin.gif
Non oso immaginare cosa deve sopportare la moglie, e pure gli amici biggrin.gif

Anche questo video di pochi giorni fa non è male hihi

http://www.youtube.com/watch?feature=playe...p;v=-rNeB0FcFs8

Graziano biggrin.gif

PS: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=484...e=1&theater

ahah laugh.gif
hroby7
QUOTE(Grazmel @ Feb 8 2013, 10:25 PM) *



laugh.gif messicano.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.