Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
saramik
Ciao ragazzi, oggi volevo mostravi questa foto che ho scattato a dicembre nel parco Nazionale d'Abruzzo. La neve creava dei giochi magici sugli alberi, e il paesaggio sembrava incantato!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 530.8 KB


Non mi dite niente del segnale, vi prego. Io odio PS, e ne ho anche una versione vecchissima che non va d'accordo con LR... Inoltre, come sempre quando esporto da Lr, la foto sul mio mac è un po' più chiara...
Aspetto vostri commenti e critiche!
Grazie a tutti, ciao!
Sara
LucaCorsini
Bellissima!
Peccato per il segnale tongue.gif
Odi PS? peggio per te!
saramik
QUOTE(LucaCorsini @ Jan 21 2013, 05:41 PM) *
Bellissima!
Peccato per il segnale tongue.gif
Odi PS? peggio per te!

Grazie Luca, molto gentile! In effetti lo so che PS aiuta, ma il fatto che la versione non collabori bene con Lr (che adoro) non mi fa entusiasmare, e quindi evito di usarlo...
smile.gif tongue.gif
giodic
Buona immagine, con un soggetto solo apparentemente semplice.... forse proverei solo ad aumentare il contrasto in particolare sul cielo....
saramik
Grazie Giorgio! Ti dirò, io sono in genere un'amante del contrasto forte, ma in questa foto mi piace l'aria un po' fiabesca, onirica, e il contrasto l'ho evitato. proverò come dici, cmq...grazie!
patrikanny
Bella!!! a me piace proprio così com'è!!! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.