Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dambros
Posseggo una d 700, che, nell'opzione Ch, ha una raffica di scatti veramente buona; ho acquistato il battery grip convinto che questa caratteristica venisse ulteriormente potenziata, ma mi sembra che non sia cosė. Chiedo pertanto se debba modificare qualcosa a livello dei vari menų di impostazione o se comunque ci sia da verificare dell'altro. Grazie
marco98.com
Ciao! Anche io ho la d700, e utilizzo il battery grip (originale) con l'adattatore per le pile AA. Utilizzo quella a destra:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 459.4 KB

La raffica, con le AA (sia al litio che alkaline) arriva a 8 fps, il chč molto utile per naturalistica, sport d'azione.....
Ci sarebbe anche la en-el4 che perō (per me) risulta troppo costosa insieme al suo caricatore; a me vanno comunque bene le AA.

Spero di essere stato chiaro.... Police.gif

Marco

Ecco un viedo illustrativo del tubo....
Carlo Inf
QUOTE(dambros @ Dec 29 2012, 02:42 PM) *
Posseggo una d 700, che, nell'opzione Ch, ha una raffica di scatti veramente buona; ho acquistato il battery grip convinto che questa caratteristica venisse ulteriormente potenziata, ma mi sembra che non sia cosė. Chiedo pertanto se debba modificare qualcosa a livello dei vari menų di impostazione o se comunque ci sia da verificare dell'altro. Grazie


Beh, la differenza tra 5 e 8 fps dovrebbe essere ben avvertibile anche a orecchio....! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.