Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giocoliere
cosa ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
truiz
io non vedo l'immagine
giocoliere
QUOTE(truiz @ Dec 25 2012, 01:41 PM) *
io non vedo l'immagine


SCUSATE....

ecco ora si dovrebbe vedere correttamente!!!!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
giocoliere
proprio nulla da dire?
fabtr9
personalmente.....spettacolare!!!!

BN+tempi lunghi.....mi gusta molto.

ciao

Fabio
Antonio Canetti
non mi intrippa l'effetto seta, ma composizione e bianco bero veramente ottimi.

buone feste


Antonio
swimm
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 26 2012, 08:37 AM) *
non mi intrippa l'effetto seta, ma composizione e bianco bero veramente ottimi.


concordo con Antonio dell'effetto seta mi sembra se ne abusi

Franco
SurfingAlien
Mi piace molto la composizione, anche quelle linee nel cielo
giocoliere
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 26 2012, 09:37 AM) *
non mi intrippa l'effetto seta, ma composizione e bianco bero veramente ottimi.

buone feste
Antonio


per effetto seta intendi l'acqua con la lunga esposizione?
Fr3ddie87
Grn bello scatto!A me piace anche l' effetto seta (si quello dell 'acqua con lunghi tempi).Ottima la composizione e il bn!

saluti

Francesco
giodic
A me non dispiace affatto.... ottimi composizione e BN...
Antonio Canetti
QUOTE(giocoliere @ Dec 26 2012, 08:11 PM) *
per effetto seta intendi l'acqua con la lunga esposizione?


sì, esatto! ma è un preferenza personale non solo nella tua foto, ma in tutte le foto che per motivi vari si usa la lunga esposizione e viene fuori il mare di "seta", forse perchè a me piace il mare con le onde.


Antonio
giocoliere
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 26 2012, 09:40 PM) *
sì, esatto! ma è un preferenza personale non solo nella tua foto, ma in tutte le foto che per motivi vari si usa la lunga esposizione e viene fuori il mare di "seta", forse perchè a me piace il mare con le onde.
Antonio


ho scattato questa foto di mattina presto, quindi la lunga esposizione era obbligatoria smile.gif
sono comunque d'accordo che ogni tanto si abusa di lunghe esposizioni e acqua.... però personalmente mi piacciono molto e soprattutto é un modo diverso di vedere il mare!!!
ovviamente si parla di gusti personali!!!
banzai85
Mi piace molto per atmosfera e soggetto...un paesaggio di mare ripreso in modo inusuale...potendo, avrei fatto partire il bordo del muretto che delimita la strada esattamente dallo spigolo del frame...rivedrei un pochino la conversione che in certe zone (specie il cielo) è un po' grigia...
giocoliere
QUOTE(banzai85 @ Dec 28 2012, 11:51 AM) *
Mi piace molto per atmosfera e soggetto...un paesaggio di mare ripreso in modo inusuale...potendo, avrei fatto partire il bordo del muretto che delimita la strada esattamente dallo spigolo del frame...rivedrei un pochino la conversione che in certe zone (specie il cielo) è un po' grigia...


grazie per il passaggio.... effettivamente il muretto potevo farlo partire dall'angolo... per il cielo invece mi sembra ben convertito.....

pareri!!! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.