Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
matcos
Salve a tutti,
mi vergogno parecchio per aver aperto questa nuova discussione ma tra coinquilini è partita la caccia a una canzone....di cui però non sappiamo nulla a parte:
-voce femminile;
-simile alla canzone di Brooke Fraser "Something in the water" poichè in quanto è simile il sottofondo con la cassa della batteria che tiene il ritmo;
-passa in radio parecchio in questo periodo;
-lo stile dovrebbe essere pop|country (più o meno).
-forse (e dico forse) è in qualche pubblicità.

Ormai è una questione di principio...non per la canzone in sè! La caccia è aperta...anche se gli indizi sono pochissimi!
....grazie, e scusate ancora per questa discussione abbastanza stupida!

viciosg
QUOTE(kin8 @ Dec 15 2012, 10:47 PM) *
Salve a tutti,
mi vergogno parecchio per aver aperto questa nuova discussione ma tra coinquilini è partita la caccia a una canzone....di cui però non sappiamo nulla a parte:
-voce femminile;
-simile alla canzone di Brooke Fraser "Something in the water" poichè in quanto è simile il sottofondo con la cassa della batteria che tiene il ritmo;
-passa in radio parecchio in questo periodo;
-lo stile dovrebbe essere pop|country (più o meno).
-forse (e dico forse) è in qualche pubblicità.

Ormai è una questione di principio...non per la canzone in sè! La caccia è aperta...anche se gli indizi sono pochissimi!
....grazie, e scusate ancora per questa discussione abbastanza stupida!

Usa shazam!!!
matcos
QUOTE(viciosg @ Dec 15 2012, 11:03 PM) *
Usa shazam!!!


Ho provato ma mi sono sentito doppiamente ridicolo perchè ricordo solo un mini frammento...senza parole!
francopelle
QUOTE(kin8 @ Dec 15 2012, 10:47 PM) *
Salve a tutti,
mi vergogno parecchio per aver aperto questa nuova discussione ma tra coinquilini è partita la caccia a una canzone....di cui però non sappiamo nulla a parte:
-voce femminile;
-simile alla canzone di Brooke Fraser "Something in the water" poichè in quanto è simile il sottofondo con la cassa della batteria che tiene il ritmo;
-passa in radio parecchio in questo periodo;
-lo stile dovrebbe essere pop|country (più o meno).
-forse (e dico forse) è in qualche pubblicità.

Ormai è una questione di principio...non per la canzone in sè! La caccia è aperta...anche se gli indizi sono pochissimi!
....grazie, e scusate ancora per questa discussione abbastanza stupida!


non credo si tratti di nina simone - my baby just cares for me vero?
odo
Credo proprio si tratti di

https://www.youtube.com/watch?v=FglU0X-Vyrw


o forse no?
francopelle
QUOTE(odo @ Dec 15 2012, 11:32 PM) *
Credo proprio si tratti di

https://www.youtube.com/watch?v=FglU0X-Vyrw
o forse no?


... non mi pare che quella "cosa" che hai linkato corrisponda a quanto richiesto... rolleyes.gif
odo
QUOTE(francopelle @ Dec 15 2012, 11:57 PM) *
... non mi pare che quella "cosa" che hai linkato corrisponda a quanto richiesto... rolleyes.gif


Chiamasi ironia, è quando dichiari qualcosa per significare tutt'altro. tongue.gif
matcos
TROVATA!
Però non ve la dico biggrin.gif ...i miei indizi non si sono rivelati molto attendibili! Avevo dei ricordi un po' confusi!
riccardobucchino.com
Voce femminile, la passano in radio e magari è in una lingua dal suono dolce e delicato? se si l'ho trovata!


o
matcos
La canzone è "One day" di Asaf Avidan! Sfido chiunque a non dire che sembra una voce femminile! Grazie cmq a tutti! wink.gif
luigi67
QUOTE(riccardobucchino.com @ Dec 16 2012, 01:59 AM) *
Voce femminile, la passano in radio e magari è in una lingua dal suono dolce e delicato? se si l'ho trovata!
http://www.youtube.com/watch?feature=playe...p;v=6M3eNNHs7JI


beh,questa l'ho sentita diverse volte su radio deejay... messicano.gif

QUOTE(kin8 @ Dec 16 2012, 10:29 AM) *
La canzone è "One day" di Asaf Avidan! Sfido chiunque a non dire che sembra una voce femminile! Grazie cmq a tutti! wink.gif


perchè,non è una donna che canta questa canzone? cerotto.gif biggrin.gif




Saluti,Gigi
francopelle
QUOTE(kin8 @ Dec 16 2012, 10:29 AM) *
La canzone è "One day" di Asaf Avidan! Sfido chiunque a non dire che sembra una voce femminile! Grazie cmq a tutti! wink.gif



Ah bene..!
certo che i tuoi indizi non portavano certo a One day..di asaf avidan!! eh eh eh
Francesco Martini
QUOTE(kin8 @ Dec 15 2012, 10:47 PM) *
Salve a tutti,
mi vergogno parecchio per aver aperto questa nuova discussione ma tra coinquilini è partita la caccia a una canzone....di cui però non sappiamo nulla a parte:
-voce femminile;
-simile alla canzone di Brooke Fraser "Something in the water" poichè in quanto è simile il sottofondo con la cassa della batteria che tiene il ritmo;
-passa in radio parecchio in questo periodo;
-lo stile dovrebbe essere pop|country (più o meno).
-forse (e dico forse) è in qualche pubblicità.

Ormai è una questione di principio...non per la canzone in sè! La caccia è aperta...anche se gli indizi sono pochissimi!
....grazie, e scusate ancora per questa discussione abbastanza stupida!

Ma la prossima volta che la senti, non potresti registrarla e facci sentire un pezzo?????
rolleyes.gif
Francesco Martini
francopelle
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 16 2012, 12:17 PM) *
Ma la prossima volta che la senti, non potresti registrarla e facci sentire un pezzo?????
rolleyes.gif
Francesco Martini


se avesse il tempo di registrarla, allora avrebbe anche il tempo di scoprirla tramite l'app. x android e non Shazam a cui basta far sentire un brano per pochi secondi e ti dice tutto , titolo esecutore etc. messicano.gif
Francesco Martini
QUOTE(francopelle @ Dec 16 2012, 12:20 PM) *
se avesse il tempo di registrarla, allora avrebbe anche il tempo di scoprirla tramite l'app. x android e non Shazam a cui basta far sentire un brano per pochi secondi e ti dice tutto , titolo esecutore etc. messicano.gif

Ma registrarla ,magari con un vecchio registratore a nastro, e' piu' "IN"........ laugh.gif
Francesco Martini
Clau_S
QUOTE(kin8 @ Dec 16 2012, 10:29 AM) *
La canzone è "One day" di Asaf Avidan! Sfido chiunque a non dire che sembra una voce femminile! Grazie cmq a tutti! wink.gif


Maschio o femmina, secondo me ha un timbro intenso come pochi. Ho ascoltato la canzone la prima volta a Quelli che e preferisco questa versione chitarra e voce (proprio perchè la voce si apprezza tutta) a quella prodotta.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.