Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pzaini152
calcio in notturna a 2000 iso - impostazioni
logan7
QUOTE(pzaini152 @ Dec 5 2012, 05:23 PM) *
calcio in notturna a 2000 iso - impostazioni

[OT]
In un altro thread qualcuno ha scritto che era in corso una gara al post più criptico... penso che avesse ragione.
[/OT]

Forse, se aggiungi qualche altra informazione, qualcuno potrebbe riuscire a darti una mano.
Enrico_Luzi
questi sono i post da chiudere
Cesare44
QUOTE(pzaini152 @ Dec 5 2012, 05:23 PM) *
calcio in notturna a 2000 iso - impostazioni

dovresti dirci che reflex usi, quale obiettivo, e cosa eventualmente vorresti sapere.
Del tipo modalità di scatto, di autofocus, a quanti punti...

ciao
sarogriso
QUOTE(pzaini152 @ Dec 5 2012, 05:23 PM) *
calcio in notturna a 2000 iso - impostazioni


Mica per essere rompiballe ma in quattro minuti hai aperto due discussioni simili ed entrambe al risparmio massimo di caratteri, in una ti ho anche risposto allegramente,
ogni tanto sembra che questa sezione in particolare sia come una sorta di jukebox, se ti allarghi un attimo trovi sicuramente chi pratica il tuo stesso tipo di fotografia e ti spiega molto volentieri quello che ti serve, ma fai un passo in avanti,

2000 iso con la D200???? cerotto.gif cerotto.gif

senza nessun rancore wink.gif

saro
Antonio Canetti
se fai una googleata con le stesse parole trovi una marea d'informazioni.


Ti ricordo che i Forum non sono dei motori di ricerca e non funzionano nella stessa maniera, due piattaforme che funzioni diverse.

Antonio
marce956
Troll? texano.gif
sarogriso
Starà facendo un Time-Lapse sull'arbitro. dry.gif
hasitro
... che ridere ... hmmm.gif

Police.gif
Alessandro Castagnini
Baretto? smile.gif
Francesco Martini
QUOTE(pzaini152 @ Dec 5 2012, 05:23 PM) *
calcio in notturna a 2000 iso - impostazioni

..ecco...
Ci risiamo con questi messaggini idioti...... ph34r.gif
Francesco Martini
sarogriso
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 6 2012, 09:57 AM) *
..ecco...
Ci risiamo con questi messaggini idioti...... ph34r.gif
Francesco Martini


Di certo non ti si può dare torto, il tuo disappunto è lecito anche nei miei confronti visto che talvolta io stesso alimento il proseguo di queste risposte idiote,
il fatto è che vengono aperte spesso discussioni simili a quella che hai appena quotato e magari poi nel giro di appena quattro minuti lo stesso utente ne apre un 'altra dalle stesse identiche caratteristiche: esattamente questa , richiedenti che poi immancabilmente spariscono, forse servirebbe una ulteriore sezione per questi ghost. smile.gif

saro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.