Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2
aldo963
Chi di noi ha visto una D200 in vetrina o su internet?
NITAL Ovviamente.
E riiicerca ancora più difficile: D200 solo corpo?
Aiutatiamoci perchè per quanto mi riguarda è una ricerca disperata. grazie.gif
studioraffaello
QUOTE(aldo963 @ Feb 18 2006, 12:38 PM)
Chi di noi ha visto una D200 in vetrina o su internet?
NITAL Ovviamente.
E riiicerca ancora più difficile: D200 solo corpo?
Aiutatiamoci perchè per quanto mi riguarda è una ricerca disperata.  grazie.gif
*


sul f...amatore.....solo corpo nital....disponibile....
Francesco Martini
...... biggrin.gif biggrin.gif
user posted image
Francesco Martini
aliant
Fino a ieri ce ne erano 3 con garanzia Nital e 18.70, scheda da un giga, in un famoso negozio on line. Lo stesso che ho usato per l'acquisto on line della D70.
Peraltro, aveva un prezzo eccellente.


Ciao
meialex1
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 18 2006, 11:49 AM)
...... biggrin.gif  biggrin.gif
user posted image
Francesco Martini
*



biggrin.gif biggrin.gif

http://www.nital.it/rivenditori/index.php

Vai a questo indirizzo e prova a telefonare.
Io per il grip verticale mb200d ho fatto così e in quattro giorni me lo hanno mandato, con garanzia NITAL.

Durante le mie telefonate moti mi hanno confermato che in negozio hanno anche la D200, basta un pò di buona volontà!!!

Alessnadro
carfora
QUOTE(aldo963 @ Feb 18 2006, 11:38 AM)
Chi di noi ha visto una D200 in vetrina o su internet?
NITAL Ovviamente.
E riiicerca ancora più difficile: D200 solo corpo?
Aiutatiamoci perchè per quanto mi riguarda è una ricerca disperata.  grazie.gif
*



Sara' perche vivo in una citta' abbastanza grande ma di D200 se avessi voluto comperarla ne avrei gia' prese 4 o 5 !!!
Tutte con il 18-70 ovviamente ....
Solo l'atro Sabato in un grande negozio di Torino (in verita' e' una catena Francese) se avevano 3 di cui una in vetrina ...) bastava dare i soli 2k euro e te la portavi via ... dove non le vedi sono invece i negozi di sola fotografia ... dove si va per prenotazione ... e quindi o prenoti o ti attacchi !!!
Inoltre anche in altri mega-store ne avevano alcune...

e' anche vero che ne arrivano comunque sempre due o tre per posto ... e quindi o fai la spola o ti scappano nel giro di una settimana (infatti l'ultima da sabato scorso l'avevano venduta ieri nello store che dicevo)...

Notizia invece un po' piu' confortante ... oggi facendo il mio solito giro del sabato in un negozio di fotografia dove mi servo spesso mi hanno proprio detto che aspettano per Martedi' prossimo alcune D200 e che con queste chiudono la partita di quelle prenotate e quindi da qui' in poi ne avranno anche di disponibili per far vedere ai clienti !!!! Finalmente cosi' mi ci faccio un giro !!!!
Francesco Martini
...Aldo963......
a parte gli scherzi....ti ho mandato un MP....lo hai ricevuto??????
Francesco Martini
itrudi



...prendo la palla al balzo per inserire il mio primo post e salutare tutta la community...

...ho ordinato il kit D200 a metà gennaio, arrivo previsto il 10 febbraio spostato poi al 16,
fin qui tutto (quasi) normale, lo slittamento di una settimana è sopportabile. Ma dico io è
possibile che dopo tanta attesa la D200 mi è stata consegnata venerdi 17 user posted image , beh una
toccatina ai gioielli di famiglia ci vuole user posted image...

laugh.gif
56decibel
per prima cosa benvenuto nel forum,vedrai che gran macchina la D200 ti ci divertirai un sacco e lascia perdere tutte le jettature che senti Pollice.gif
meialex1
QUOTE(itrudi @ Feb 18 2006, 10:45 PM)
...prendo la palla al balzo per inserire il mio primo post e salutare tutta la community...

...ho ordinato il kit D200 a metà gennaio, arrivo previsto il 10 febbraio spostato poi al 16,
fin qui tutto (quasi) normale, lo slittamento di una settimana è sopportabile. Ma dico io è
possibile che dopo tanta attesa la D200 mi è stata consegnata venerdi 17 user posted image , beh una
toccatina ai gioielli di famiglia ci vuole user posted image...

laugh.gif
*



laugh.gif laugh.gif Benvenuto!!!

Alessandro
grenat
Anche io son nuovo.
Avevo una D1 ed ho preso anche la D 200 tramite un noto negozio on line.
Ci hanno messo un mesetto ma e' arrivata...
A proposito, sapete nulla sui tempi di uscita della impugnatura laterale caricabatteria? Facendo molto sport per me e' necessaria.
Grazie.
paland1972
QUOTE(grenat @ Feb 19 2006, 10:48 PM)
A proposito, sapete nulla sui tempi di uscita della impugnatura laterale caricabatteria? Facendo molto sport per me e' necessaria.
Grazie.
*



L'MB-D200 è già abbondantemente in circolazione in diversi negozi.
Ciao
meialex1
QUOTE(grenat @ Feb 19 2006, 09:48 PM)
Anche io son nuovo.
Avevo una D1 ed ho preso anche la D 200 tramite un noto negozio on line.
Ci hanno messo un mesetto ma e' arrivata...
A proposito, sapete nulla sui tempi di uscita della impugnatura laterale caricabatteria? Facendo molto sport per me e' necessaria.
Grazie.
*




clicca quì e cerca

http://www.nital.it/rivenditori/index.php
paland1972
Riguardo al 3D invece, io sto nella provincia di Latina e ho avuto vita difficile... niente D200. Forse qualcosa in arrivo in settimana a LT.
Sono stato sabato a Roma: in qualche negozio hanno in arrivo diverse macchine (tutte kit) e chiuderanno, con quelle, tutte le prenotazioni in sospeso.

E' un mese che ho venduto la D70 e oggi, stufo della situazione, ho fatto un ordine on line.
Purtroppo ho preso il kit e dovrò svendere il 18-70dx nuovo...

Spero di non avere intoppi (e non vedo l'ora di averla tra le mani! biggrin.gif)

Un saluto a tutti.
meialex1
QUOTE(paland1972 @ Feb 19 2006, 10:17 PM)

Sono stato sabato a Roma: in qualche negozio hanno in arrivo diverse macchine (tutte kit) e chiuderanno, con quelle, tutte le prenotazioni in sospeso.


*



Scusa hai girato più di un fornitore o ti sei fermato solo su uno ?

Io l ho presa a Roma e c era sia la versione Kit che la versione senza??

Alessandro
paland1972
QUOTE(meialex1 @ Feb 19 2006, 11:24 PM)
Scusa hai girato più di un fornitore o ti sei fermato solo su uno ?

Io l ho presa a Roma e c era sia la versione Kit che la versione senza??

Alessandro
*



Beh, ho girato diversi iperstore, un paio di negozi sull'appia..
Mio fratellom che vive lì mi ha riferito della situazione a Prati.

A me servirebbe solo corpo.. se la trovo a un prezzo decente annullo subito l'ordine.
Ti mando un MP!
meialex1
QUOTE(paland1972 @ Feb 19 2006, 10:35 PM)
Beh, ho girato diversi iperstore, un paio di negozi sull'appia..
Mio fratellom che vive lì mi ha riferito della situazione a Prati.

A me servirebbe solo corpo.. se la trovo a un prezzo decente annullo subito l'ordine.
Ti mando un MP!
*



Che vuoi dire per decente ?
itrudi
QUOTE(56decibel @ Feb 19 2006, 08:22 PM)
per prima cosa benvenuto nel forum,vedrai che gran macchina la D200 ti ci divertirai un sacco e lascia perdere tutte le jettature che senti Pollice.gif
*


... grazie.gif una parola di conforto ci voleva smile.gif ...

QUOTE(meialex1 @ Feb 19 2006, 09:17 PM)
laugh.gif  laugh.gif  Benvenuto!!!

Alessandro
*


...user posted image a Te...
paland1972
QUOTE(meialex1 @ Feb 19 2006, 11:37 PM)
Che vuoi dire per decente ?
*



Nella zona ad alcuni è in arrivo (sono tutti rivenditori NITAL di LT!) ma la vogliono vendere al prezzo di listino. mad.gif

L'ordine nel famoso negozio on line ho dovuto annullarlo perchè l'ultima che avevo preso perchè segnalata come disponibile (kit) in realtà non lo era. Tempi certi non ne danno...

Sono di nuovo a mani vuote. cerotto.gif
Mi sa che mi metto in coda negli ordini sul negozio dell'appia per il solo corpo.

Avete dritte?
Fabio Capoccia
QUOTE(paland1972 @ Feb 21 2006, 10:29 AM)
Nella zona ad alcuni è in arrivo (sono tutti rivenditori NITAL di LT!) ma la vogliono vendere al prezzo di listino. mad.gif

*



Perchè ti aspetti megasconti su un prodotto di nuova entrata e fascia prouser?
ti conviene aspettare tempi migliori wink.gif
carfora
Se puo' servire ho visto che in una grossa catena europea la D200 Nital era esposta a 2.184 euro in kit (18-70+CF 1GB), quindi in discesa rispetto a una settimana fa' ... visto che il prezzo di vendita del 18-70 e' sui 200 euro potete anche pensare di comprarla in kit cosi' da non dover aspettare biggrin.gif !!!
il Tabaccaio
anche a napoli se ne trovano per non parlare poi di Salerno
aseller
QUOTE(Tabaccaio_di_Napoli @ Feb 21 2006, 02:22 PM)
anche a napoli se ne trovano per non parlare poi di Salerno
*




Si ma a Napoli ed a salerno le ho viste sempre e solo in Kit.
Simone 6
A cattolica solo corpo con cf da un giga ne hanno ancora una disponibile prezzo interessante se vi interessa mandatemi e-mail.
manthis
QUOTE(tafazi @ Feb 21 2006, 03:23 PM)
A cattolica solo corpo con cf da un giga ne hanno ancora una disponibile prezzo interessante se vi interessa mandatemi e-mail.
*


io vendo la mia tongue.gif 15 gg di vita tongue.gif
paland1972
QUOTE(Fabio Capoccia @ Feb 21 2006, 11:55 AM)
Perchè ti aspetti megasconti su un prodotto di nuova entrata e fascia prouser?
ti conviene aspettare tempi migliori wink.gif
*



Non mi aspetto megasconti, ma non mi va di pagare 110 Euro in + per la smania di prenderla.
Se lo sommi alla "perdita" che avrei svendendo il 18-70 (visto che in circolazione ci sono solo kit)...

Vorrà dire che aspetterò veramente tempi migliori, mio malgrado.

manthis
QUOTE(paland1972 @ Feb 21 2006, 03:40 PM)
Non mi aspetto megasconti, ma non mi va di pagare 110 Euro in + per la smania di prenderla.
Se lo sommi alla "perdita" che avrei svendendo il 18-70 (visto che in circolazione  ci sono solo kit)...

Vorrà dire che aspetterò veramente tempi migliori, mio malgrado.
*


ARIVENDO LA MIAAAA MA PERCHè NON MI CREDETE?
Randi
QUOTE
Nella zona ad alcuni è in arrivo (sono tutti rivenditori NITAL di LT!) ma la vogliono vendere al prezzo di listino


Sconti su una macchina appena uscita ? E' come ammetterne il fiasco !

Al massimo un finananziamento a tasso zero ma anche questo potrebbe essere interpretato come un mezzo fiasco !

Mi ricordo per fare un paragone automobilistico che quando la Golf era sulla cresta dell'onda la Volkswagen non faceva sconti(o comunque ridicoli) e non accettava l'usato adesso..... la musica è cambiata!
luca.bertinotti
QUOTE(manthis @ Feb 21 2006, 09:03 PM)
ARIVENDO LA MIAAAA MA PERCHè NON MI CREDETE?
*



huh.gif huh.gif huh.gif
manthis
QUOTE(luca.bertinotti @ Feb 21 2006, 11:05 PM)
huh.gif  huh.gif  huh.gif
*

ohmy.gif PERPLESSITA'?
Randi
QUOTE
Si ma a Napoli ed a salerno le ho viste sempre e solo in Kit.


In Via Forcella ? laugh.gif

manthis
QUOTE(manthis @ Feb 21 2006, 10:03 PM)
ARIVENDO LA MIAAAA MA PERCHè NON MI CREDETE?
*


CHE Cè?????? IO SONO IL PAZZO DI TURNO LO TENUTA 15GG ORA LA VENDO
FORSE QUALCUNO MI DARA' DEL PAZZO MAHO SEMPRE LA D2X DI RISERVA
paland1972
Caro MauroD,
non ti conosco e non ce l'ho con nessuno, ma mi sembra fuori luogo contattare in MP gli utenti del forum che cercano una D200, proponendo la cessione del proprio ordine, per poi metterli in riga tutti in un asta al massacro.

Meno male che non sei un commerciante...

La cosa sarà segnalata.
Le aste si fanno altrove.

E' la mia personale opinione, magari qualcuno sarà felice di poterla prendere in pochi giorni pagando un sovrapprezzo...

Comunque la cosa sarà segnalata.
carfora
QUOTE(manthis @ Feb 21 2006, 10:55 PM)
CHE Cè?????? IO SONO IL PAZZO DI TURNO LO TENUTA 15GG ORA LA VENDO
FORSE QUALCUNO MI DARA' DEL PAZZO MAHO SEMPRE LA D2X DI RISERVA
*



ahh bhe allora .... biggrin.gif
manthis
QUOTE(carfora @ Feb 22 2006, 10:28 AM)
ahh bhe allora ....  biggrin.gif
*


ma è uno scherzo ci mancherebbe
manthis
QUOTE(paland1972 @ Feb 22 2006, 09:59 AM)
Caro MauroD,
non ti conosco e non ce l'ho con nessuno, ma mi sembra fuori luogo contattare in MP gli utenti del forum che cercano una D200, proponendo la cessione del proprio ordine, per poi metterli in riga tutti in un asta al massacro.

Meno male che non sei un commerciante...

La cosa sarà segnalata.
Le aste si fanno altrove.

E' la mia personale opinione, magari qualcuno sarà felice di poterla prendere in pochi giorni pagando un sovrapprezzo...

Comunque la cosa sarà segnalata.
*


o forse no?
albernet
Ho girato tutti i negozi di Reggio Emilia e provincia ed alcuni di PR ed MO ma di D200 Nital neanche l'ombra anzi prenotandola ora la si riceverà forse a maggio e naturalmente il kit.
Io volevo abbinarla allo zoom 18-200Vr e all'Mb200 molti venditori mi hanno detto che per avere questa combinazione dovrò comprarla importata dalla germania dove i tempi d'attesa sono oltrtutto molto più corti.
Saluti.
manthis
[quote=albernet,Feb 22 2006, 12:06 PM]
Ho girato tutti i negozi di Reggio Emilia e provincia ed alcuni di PR ed MO ma di D200 Nital neanche l'ombra anzi prenotandola ora la si riceverà forse a maggio e naturalmente il kit.
Io volevo abbinarla allo zoom 18-200Vr e all'Mb200 molti venditori mi hanno detto che per avere questa combinazione dovrò comprarla importata dalla germania dove i tempi d'attesa sono oltrtutto molto più corti.
Saluti.
*

uff......non ci crede nessuno
manthis
[quote=manthis,Feb 22 2006, 12:12 PM]
[quote=albernet,Feb 22 2006, 12:06 PM]
Ho girato tutti i negozi di Reggio Emilia e provincia ed alcuni di PR ed MO ma di D200 Nital neanche l'ombra anzi prenotandola ora la si riceverà forse a maggio e naturalmente il kit.
Io volevo abbinarla allo zoom 18-200Vr e all'Mb200 molti venditori mi hanno detto che per avere questa combinazione dovrò comprarla importata dalla germania dove i tempi d'attesa sono oltrtutto molto più corti.
Saluti.
*

uff......non ci crede nessuno
*


io la vendo perchè voglio farmi il 300

chiarisco subito non chiedo sovraprezzi ne aste

e poi ditemi che sono matto
Randi
QUOTE(albernet @ Feb 22 2006, 11:06 AM)
Ho girato tutti i negozi di Reggio Emilia e provincia ed alcuni di PR ed MO ma di  D200 Nital neanche l'ombra anzi prenotandola ora la si riceverà forse a maggio e naturalmente il kit.
Io volevo abbinarla allo zoom 18-200Vr e all'Mb200 molti venditori mi hanno detto che per avere questa combinazione dovrò comprarla importata dalla germania dove i tempi d'attesa sono oltrtutto molto più corti.
Saluti.
*



Hai provato a Bologna ? C'è un rivenditore vicinissimo a Piazza Maggiore (famosissimo) non faccio il nome perchè non credo si possa fare pubblicità e non ho nessun interesse a farlo. Da Reggio a Bologna ci sono 20 minuti di treno.
E il negoziante ce l'aveva in vetrina. Io non ho chiesto quante ne ha in magazzino perchè a me non interessa, ma puoi provare ! Non ti aspettare sconti però, ti avviso!
albernet
[quote=manthis,Feb 22 2006, 12:32 PM]
[quote=manthis,Feb 22 2006, 12:12 PM]
[quote=albernet,Feb 22 2006, 12:06 PM]
Ho girato tutti i negozi di Reggio Emilia e provincia ed alcuni di PR ed MO ma di D200 Nital neanche l'ombra anzi prenotandola ora la si riceverà forse a maggio e naturalmente il kit.
Io volevo abbinarla allo zoom 18-200Vr e all'Mb200 molti venditori mi hanno detto che per avere questa combinazione dovrò comprarla importata dalla germania dove i tempi d'attesa sono oltrtutto molto più corti.
Saluti.
*

uff......non ci crede nessuno
*


io la vendo perchè voglio farmi il 300

chiarisco subito non chiedo sovraprezzi ne aste

e poi ditemi che sono matto
*

[/quote]
Io la vorrei nuova.
Non è una palla è vero nella provincia di RE non si trovano D200
manthis
QUOTE(albernet @ Feb 22 2006, 05:04 PM)
Io la vorrei nuova.
Non è una palla è vero nella provincia di RE non si trovano D200
*


la mia ha 15gg di vita nital sc
albernet
QUOTE(Randi @ Feb 22 2006, 12:55 PM)
Hai provato a Bologna ? C'è un rivenditore vicinissimo a Piazza Maggiore (famosissimo) non faccio il nome perchè non credo si possa fare pubblicità e non ho nessun interesse a farlo. Da Reggio a Bologna ci sono 20 minuti di treno.
E il negoziante ce l'aveva in vetrina. Io non ho chiesto quante ne ha in magazzino perchè a me non interessa, ma puoi provare ! Non ti aspettare sconti però, ti avviso!
*


Ti ringrazio per la segnalazione proverò a Bologna sperando non si tratti del kit.
Saluti
manthis
QUOTE(albernet @ Feb 22 2006, 05:04 PM)
Io la vorrei nuova.
Non è una palla è vero nella provincia di RE non si trovano D200
*


non vendo kit vendo solo corpo macchina
Giuseppe Maio
QUOTE(manthis @ Feb 22 2006, 08:06 PM)
non vendo kit vendo solo corpo macchina
*


Gent.mo,

mi preme farLe notare che le regole del forum da Lei accettate con l'iscrizione ed uso del forum non ammettono un impiego di promozione "commerciale"...

Come vede ho più volte tralasciato la cosa ma l'insistenza palesa la necessità.

Grazie per la comprensione che non fa altro che aiutare la ricercata crescita qualitativa del mezzo.

Giuseppe Maio
www.nital.it
Attilio PB
A Perugia si trova senza grosse difficolta', un amico l'ha ricevuta ieri in versione kit, io personalmente ne ho presa una venerdi' scorso solo corpo, il negoziante l'aveva disponibile pur confermando una forte richiesta del prodotto...
ciao
Attilio
manthis
QUOTE(Giuseppe Maio @ Feb 23 2006, 10:14 AM)
Gent.mo,

mi preme farLe notare che le regole del forum da Lei accettate con l'iscrizione ed uso del forum non ammettono un impiego di promozione "commerciale"...

Come vede ho più volte tralasciato la cosa ma l'insistenza palesa la necessita.

Grazie per la comprensione che non fa altro che aiutare la ricercata crescita qualitativa del mezzo.

Giuseppe Maio
www.nital.it
*


allora mi scuso perdonatemi cercavo solo di dare una mano a chi cercava la d200
carfora
certo pero' se ne vedessero di piu' di D200 ... magari solo corpo ...
Io volevo farmi un giro con questa macchina ma gli unici negozi dove la trovo, cioe' i grandi store, ti fanno solo fare degli scatti in negozio ... ed i fotografi che conosco stanno solo ora esaurendo gli ordinativi ... mi dicono che forse forse a fine settimana ne avranno qualcuna in piu' e cosi essendo finiti gli ordinativi me la fanno provare ... speriamo ... sono abbastanza curioso di provarla personalmente ...
ros62
Arrivata giusto ieri on CF da 1gb e mb-d200, alla resa dei conti avevo atteso più tempo per avere la D70.

Saro
carfora
e' arrivata anche a DPReview !!! allora cosa aspettate ragazzi datevi da fare per averla ... dry.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.