Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FabioPerillo
...stessa location e stessa sera.
Gran bel tramonto che, spero, trasmetta le stesse sensazioni che ha dato a me... wink.gif

Verticale:

IPB Immagine

Orizzontale:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti a tutti.
Max Lucotti
Preferisco di gran lunga la seconda, anche se non mi piace la vignettatura nel cielo troppo pronunciata.
Il verticale ha anche'esso una vignettatura evidente, la parte bassa con le ombre troppo chiuse e comunque con troppa sabbia uniforme nel terzo in basso che risulta inutile alla lettura della foto.Dovevi comporla (secondo me wink.gif ) facendo due passi avanti, il sassolino in basso a sn , l'orizzonte sul terzo superiore abbassando un pò il trepiede... mentre ti bagnavi tutto... smile.gif ma è normale così.

E' una mia impressione che hai usato dei gnd troppo densi ?(oppure non hai esposto bene a destra e ti sei ritrovato le ombre troppo chiuse e il gnd ha vignettato...)

Ciao

Max
FabioPerillo
...la seconda grande Max, probabilmente non ho esposto bene.
Qui ho usato uno 0,9 hard e uno 0,6 soft per sfumare... quindi non credo siano troppo densi.
Nella prima gai perfettamente ragione, a livello compositivo ho preso un granchio invece che una conchiglia! laugh.gif
Non potevi abbassarmi di più e neanche avvicinarmi perché c'era molta risacca e già così ho dovuto lavare diversa roba...
Grazie per il passaggio. Pollice.gif

P.S. anche tu non hai riconosciuto le conchiglie...segno evidente che si vedono proprio male wacko.gif
archisal
Anch'io preferisco la 2. Molto belle le cromie.

Ciao
Salvatore
alessandro.sentieri
La due è ottima, nella prima la conchiglia non è nel posto giusto... tongue.gif

Ale
FabioPerillo
Grazie ragazzi, l'avevo detto che la due garbava parecchio di più anche a me...
Si Ale, hai ragione...nella prima ho preso un granchio... wacko.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.