Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alce nero
ai vostri commenti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 386.1 KB

Patrizio Gattabria
Ottima foto..come anche il taglio pano, da te scelto!

Un saluto
Patrizio
finasteride
mi piace molto, bellissima atmosfera, colori , luce e post molto affascinati......peccato per il tronco tagliato dell'albero in basso a destra, ma è un piccolo dettaglio wink.gif

ciao, Massimiliano
gabriele mannelli
Luce e taglio eccezionale!! delicata pure la post che si sposa bene con lo scatto...
forse cercherei di dare più corpo al alcuni elementi in campo come alberi e casolare...
CCino (AndreaMorico)
l'atmosfera colta è incanta, un classico di Val D'Orcia, ma la composizione non mi piace, gli alberi in basso sono tagliati, e il bilanciamento del bianco lo vedo tirato molto verso il caldo!
antonio c.
Ciao.. situazione atmosferica bellissima...luogo bellissimo..l'unico neo a mio modesto parere e' lalbero tagliato in basso a sx stona un po' forse di meglio non si poteva fare.... Pollice.gif
capannelle
Concordo con chi mi ha preceduto sul taglio dell'albero.

Per il resto trovo che la dominante calda non sia un difetto e contribuisca a rendere l'immagine molto pittorica.

Pino
alce nero
QUOTE(capannelle @ Oct 22 2012, 03:39 PM) *
Concordo con chi mi ha preceduto sul taglio dell'albero.

Per il resto trovo che la dominante calda non sia un difetto e contribuisca a rendere l'immagine molto pittorica.

Pino



avete ragione, ma sotto di me c'erano delle siepi che mi impallavano la visuale ed ero sul precipizio di un burrone biggrin.gif
banzai85
Una foto davvero molto delicata, ottima per taglio e atmosfera...unica pecca, la base dell'alberello in primo piano tagliata...
archisal
QUOTE(banzai85 @ Oct 22 2012, 05:30 PM) *
Una foto davvero molto delicata, ottima per taglio e atmosfera...unica pecca, la base dell'alberello in primo piano tagliata...


Quoto in pieno, peccato perché sarebbe stata davvero una gran bella foto!

Ciao
Salvatore
cobbretto
QUOTE(banzai85 @ Oct 22 2012, 05:30 PM) *
Una foto davvero molto delicata, ottima per taglio e atmosfera...unica pecca, la base dell'alberello in primo piano tagliata...



QUOTE(archisal @ Oct 22 2012, 05:58 PM) *
Quoto in pieno, peccato perché sarebbe stata davvero una gran bella foto!

Ciao
Salvatore



Aggiungo pure la tonalità del cielo migliorabile.
alessandro.sentieri
Bell'atmosfera, belle tonalità.
Peccato un po' per l'alberello tagliato, anche se, non sapendo la situazione di scatto, potresti anche essere stato costretto.

Saluti
Ale
alce nero
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 23 2012, 07:13 PM) *
Bell'atmosfera, belle tonalità.
Peccato un po' per l'alberello tagliato, anche se, non sapendo la situazione di scatto, potresti anche essere stato costretto.

Saluti
Ale

si infatti ero sul bordo di un burrone...non potevo fare niente biggrin.gif
grazie del passaggio
Max Lucotti
adoro la delicatezza dei toni, tenui e caldi,e la luce calda e molto bassa di questa immagine che mi fà dimenticare qualche difettuccio

Bravo, ottimo scatto

Ciao

Max
FabioPerillo
QUOTE(banzai85 @ Oct 22 2012, 05:30 PM) *
Una foto davvero molto delicata, ottima per taglio e atmosfera...unica pecca, la base dell'alberello in primo piano tagliata...


Quoto il buon Fabio, ottimo lavoro. wink.gif
alce nero
QUOTE(alalunga @ Oct 24 2012, 02:44 PM) *
Quoto il buon Fabio, ottimo lavoro. wink.gif

grazie a tutti dei passaggi grazie.gif
SweetyG
bellissima smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.