Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
raffaele 96
Ciao ho da poco aquistato la d70 s ed ho letto un pò il manuale, non capisco perchè non mi fa le tre fotografie nel impostazione bkt sul ' esposizione,mentre sul bilanciamento del bianco funziona bene,cioè la macchina esegue tre foto. Un grazie a tutti i Nikonisti.
un mio parere rivolto alla nital che nel kit potevano lasciare il dvd del funzionamento della nuova d70s
meialex1
QUOTE(raffaele 96 @ Feb 12 2006, 04:32 PM)
Ciao ho da poco aquistato la d70 s ed ho letto un pò il manuale, non capisco perchè non mi fa le tre fotografie nel impostazione bkt sul ' esposizione,mentre sul bilanciamento del bianco funziona bene,cioè la macchina esegue tre foto. Un grazie a tutti i Nikonisti.
un mio parere rivolto alla nital che nel kit potevano lasciare il dvd del funzionamento della nuova d70s
*



Inanzitutto benvenuto, prova a rileggere bene il manuale forse sbagli qualcosa nell impostare la macchina.
Mi sembra strano!!
Alessandro
MSimone
Non vorrei sbagliare, ma per fare il bkt, sei Tu a fare tre scatti e non la D70s simultaneamente! prova a rileggere!
zanzo79
Esatto, per fare il bkt sull'esposizione si devono scattare 3 foto
dema
con il BKT hai 2 possibilità

scatto singolo
scatto continuo

se hai impostato a 3 scatti

nel primo devi premere 3 volte il pulsante di scatto e la macchina cambia i valori
nel secondo devi premere e tenere premuto mentre la macchina esegue in faffica i 3 scatti
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.