Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
markoodj
Scusate un mio amico vuole acquistare una D700 in malaysia, presso un azienda conosciuta, secondo voi che rischi potrebbe correre, qualcuno mi può aiutare? Il prodotto è originale con 2 anni di garanzia dice
Cesare44
potrebbe trovare sorprese alla dogana, inoltre, ma su questo meglio sentire qualche altro parere, la garanzia è valida solo nel paese d'origine.

Credo che Nital non abbia obbligo alcuno di fornire il primo anno di assistenza sulle Nikon extra europee.

ciao
Paolo Rabini
Si, in dogana dovrà pagare IVA e dazio con un'aggiunta del 30% circa; se occorresse un intervento in garanzia dovrà farlo in Malesia, potrebbe avere un anno di garanzia internazionale che forse potrebbe essere servita da Nital.
Per essere conveniente deve costare davvero poco
Paolo
Alessandro Castagnini
Sposto al bar...
markoodj
La macchina la vendono a 1000,00 + 50 euro di spedizione e l'azienda si chiama murata electronics il tipo che mi ha dato il contatto su skype mi ha detto che è un azienda seria mi ha scritto questo ;
You don't have to be scared of purchasing from our company
we are a registered and certified company here in the Malaysia ,as a legit and responsible company we have all right to protect our company's image and reputation , so we don't involve in any kind of business malpractice, as well like to inform you that we know that delivering the camera to you will be a promotion to us, as we believe that you will inform alot of people about our company services and we can never do anything stupid to you that will spoil our company image
Our company is well known legit and well registered under Malaysia Government
We have been in this business for years and we don't have any problem with our customers and all our transactions goes right and smooth
All what we are doing here in our company is been monitored by the Malaysia Government
So focus your inquiry with us
Cmq non mi fido se nessuno ha mai avuto esperienza del genere potrebbe essere una bufala.
MarcoD5
Di ke macchina parliamo????
Quando arriva in Italia devi pagare dazi e IVA in contrassegno alla consegna in più spese di spedizione da Milano/Roma dipende dove fa lo scalo la dogana Police.gif , possono passare diversi giorni i mesi prima le venga sdoganato il collo.

PS: francamente è una esperienza ke non farei fidati.
Paolo Rabini
La ricerca di murata electronics malaysia con google mi trova una ditta che tratta componenti elettronici: certamente sarà una ditta esistente e seria ma probabilmente non sarà quella che riceverà i soldi di chi comprerà la fotocamera.
Paolo
RobertPhoto
QUOTE(Paolo Rabini @ Sep 24 2012, 01:08 PM) *
La ricerca di murata electronics malaysia con google mi trova una ditta che tratta componenti elettronici: certamente sarà una ditta esistente e seria ma probabilmente non sarà quella che riceverà i soldi di chi comprerà la fotocamera.
Paolo

Direi con probabilità del 99% !
Nel 1% di probabilità che rimane di ricevere la macchina cè ovviamente il 99% di probabilità di pagare un 300 euro di dogana...
Quindi direi che nel 99% dei casi cè la possibilità che non vi arrivi nulla.
Nel 1% dei casi, che vi arrivi una d700 acquistata extra ue, quindi non riconosciuta da nital, al prezzo di 1350 euro !

Laciate stare i messaggi che vi arrivano tramite skype-facebook-email che vi promettono chissà cosa, nessuno regala nulla !

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.