Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
vlnt80
ciao a tutt*!
scusate la domanda scema,ma ho cercato di capirci qualcosa senza venirne a capo da sola!
tornando al mio dilemma: ho trovato un flash esterno soligor 30DA (lo usava mio padre per la sua vecchia reflex) e m'è venuto un dubbio: posso utilizzarlo sulla mia d3000?o no?
grazie a chi mi darà una risposta!
vale.
stefanolallo
buongiono
mi dispiace lo scambio non si puo' fare perche' ho tre flasch n° 2 sb26 e un 910
saluti stefano
vlnt80
QUOTE(stefanolallo @ Sep 16 2012, 10:09 AM) *
buongiono
mi dispiace lo scambio non si puo' fare perche' ho tre flasch n° 2 sb26 e un 910
saluti stefano


eh??? blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
mlweb
ahahahahahahah sto a morì ahahaha laugh.gif
vlnt80
QUOTE(mlweb @ Sep 16 2012, 12:03 PM) *
ahahahahahahah sto a morì ahahaha laugh.gif


ma ho scritto io qualcosa di assurdo?
mlweb
QUOTE(vlnt80 @ Sep 16 2012, 01:40 PM) *
ma ho scritto io qualcosa di assurdo?


No credo abbia sbagliato post... ad ogni modo proverò a risponderti. Credo che tu lo possa utilizzare tranquillmante ma solo in manuale. Eventualmente se necessario devi prendere una cellula da attaccare sotto sul contatto a caldo del flash.
Io ho un vecchio flash, ed ho fatto in questo modo riuscendo a farlo scattare insieme ad un SB700 ed al flash integrato.
vlnt80
QUOTE(mlweb @ Sep 16 2012, 01:56 PM) *
No credo abbia sbagliato post... ad ogni modo proverò a risponderti. Credo che tu lo possa utilizzare tranquillmante ma solo in manuale. Eventualmente se necessario devi prendere una cellula da attaccare sotto sul contatto a caldo del flash.
Io ho un vecchio flash, ed ho fatto in questo modo riuscendo a farlo scattare insieme ad un SB700 ed al flash integrato.


hmmm... hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.