Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
tjd
Non riesco a settore bene l'accoppiata tutte le foto mi vengono micromosse aiuto!!!!
Iso400 P f5.6 1/60
Patrizio Gattabria
QUOTE(tjd @ Sep 15 2012, 11:31 AM) *
Non riesco a settore bene l'accoppiata tutte le foto mi vengono micromosse aiuto!!!!
Iso400 P f5.6 1/60

blink.gif
tjd
probabilmente non è un problema di flash perché tutti e due sb700 sulla nikon D700 non danno problemi, deduco sia la macchina....AIA mad.gif
sarogriso
QUOTE(tjd @ Sep 16 2012, 07:46 PM) *
probabilmente non è un problema di flash perché tutti e due sb700 sulla nikon D700 non danno problemi, deduco sia la macchina....AIA mad.gif


Ritrova la calma e ragionaci su,
la macchina non fa foto micromosse.

saro
mlweb
QUOTE(tjd @ Sep 15 2012, 11:31 AM) *
Non riesco a settore bene l'accoppiata tutte le foto mi vengono micromosse aiuto!!!!
Iso400 P f5.6 1/60


ottica?
tjd
Allora anche in cavalletto con scatto remoto e foto ad soggetti statici nei lati del fotogramma risultano micromossi, l'ottica ed i flash su d700 e su d3s non danno problemi cmq questa mattina ho spedito la macchina a ltr Torino per un check up completo, restiamo a vedere poi vi dirò qual'era il problema
sarogriso
QUOTE(tjd @ Sep 17 2012, 01:17 PM) *
Allora anche in cavalletto con scatto remoto e foto ad soggetti statici nei lati del fotogramma risultano micromossi, l'ottica ed i flash su d700 e su d3s non danno problemi cmq questa mattina ho spedito la macchina a ltr Torino per un check up completo, restiamo a vedere poi vi dirò qual'era il problema


Non credo di essere il solo ad aspettare le eventuali risposte dopo il controllo,
non è escluso che ci sia un problema ma che ci sia del micromosso generato da un lampeggiatore in accoppiata con un corpo mi sa che è da escludere,
del resto è più che comprensibile che un corpo simile si pretenda che sia esente anche dal minimo dei difetti.
Cesare44
QUOTE(sarogriso @ Sep 17 2012, 04:21 PM) *
Non credo di essere il solo ad aspettare le eventuali risposte dopo il controllo,
non è escluso che ci sia un problema ma che ci sia del micromosso generato da un lampeggiatore in accoppiata con un corpo mi sa che è da escludere,
del resto è più che comprensibile che un corpo simile si pretenda che sia esente anche dal minimo dei difetti.

tendo ad escludere pure io questa possibilità. Quello che non sappiamo, se la D4 presenta gli stessi problemi ai bordi anche in assenza del flash.

Non mi sembrano neanche anomalie che possano imputarsi al contatto caldo sulla slitta flash della D4.

Aspettiamo le risposte di LTR.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.