Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
lucac84
Salve, ho acquistato da poco questi trigger su d7000, dalla prova sono veloci,efficaci...ma mi hanno lasciato a piedi durante lo shooting smile.gif.
Ho usato ministilo sony ricaricabili da 2300mah, ma quanto consumano? quanti scatti posso farci in teoria senza cambiare le batterie e quali condizioni influiscono? ovviamente influisce anche il tipo di batteria.
Ho ricaricato le batterie e andavano bene.
Lo shooting era all'interno, quindi poca distanza. Dimenticavo per chi fosse interessato scattano anche con flash direi d'epoca, ho provato un vivitar che ha 30anni.
Se qualcuno ha già esperienza in merito, ringrazio in anticipo.
gambit
io ho messo delle non ricaricabili duracel e funzionano da un anno - tieni presente che li uso almeno due volte al mese per quattro ore ciascuna.
ad ogni modo porto sempre con me 4 ministilo nuove per evitare figuracce.
lucac84
1 anno?? mi sorge il dubbio sia un problema dei trigger allora...ma un anno è proprio tanto.
Max Lucotti
QUOTE(lucac84 @ Sep 14 2012, 11:58 AM) *
1 anno?? mi sorge il dubbio sia un problema dei trigger allora...ma un anno è proprio tanto.



o delle tue batterie...
lucac84
QUOTE(Max Lucotti @ Sep 14 2012, 12:06 PM) *
o delle tue batterie...


ma sono nuove, proverò ancora
Max Lucotti
QUOTE(lucac84 @ Sep 14 2012, 12:17 PM) *
ma sono nuove, proverò ancora


allora sono troppo nuove, sai che hanno bisogno di qualche ciclo di carica scarica per rendere al 100%

ps se hai dubbi, prova con delle normali alcaline... wink.gif

Ciao

Max
lucac84
QUOTE(Max Lucotti @ Sep 14 2012, 12:38 PM) *
allora sono troppo nuove, sai che hanno bisogno di qualche ciclo di carica scarica per rendere al 100%

ps se hai dubbi, prova con delle normali alcaline... wink.gif

Ciao

Max

infatti può essere, ho appena fatto 300 scatti di prova, con raffiche da 6 anche...ed è tutto ok, la cosa che mi fa rabbia è che sia capitato quando servivano ahah, fortuna era interno quindi non erano indispensabili, ho fatto diversamente smile.gif
lucac84
erano le batterie smile.gif, al primo ciclo non andavano niente, proprio zero...però so sono rifatte smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.