Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
D@N13L3
Volevo avere qualche informazione in più su questo flash,che monterei su una Nikon D90.Considerate che sarebbe il mio secondo flash,dopo aver "assaporato" per breve tempo un onesto Sb-24 andato ormai al creatore biggrin.gif
La cosa che vorrei sapere più di tutte è se è possibile comandarlo a distanza dal flash incorporato della mia macchinetta e se,con un futuro acquisto di Sb-700 o superiore,sarà possibile essere controllato da quest'ultimo...se vi viene in mente qualcos'altro che potrebbe essermi utile vi sarei grato se l'aggiungeste.
Grazie in anticipo.

Daniele
tonionick
Cio,
l'SB600 può essere comandato a distanza da tutti i flash con funzionalità commander (sb700-sb800-sb900-sb910-su800). Anche il flash della D90 può essere impostato come flash commander per l'SB600 (pag 188 del manuale della D90).
Antonio
decarolisalfredo
Se lo acquisti di seconda mano fatti dare il libretto d'istruzioni.

E' un ottimo flash e funziona in TTL con la tua fotocamera, ti darà sicuramente ottime soddisfazioni.
D@N13L3
Vi ringrazio,avete risposto molto esaustivamente alla mia domanda wink.gif
Sapete mica di qualcuno che lo sta vendendo qui nel mercatino?Tempo fa vidi parecchi inserzioni ma ultimamente non ne sto vedendo più così tante.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.