Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
stefdp
Buongiorno a tutti,

l'altro giorno mi sono accorto che premendo leggermente sul dorso della mia D70, all'altezza della spia verde della scheda CF, è come se la plastica cedesse facendo un leggerissimo rumore, tipo "CLACK".

E' normale???? blink.gif

La macchina non ha mai preso botte e la conservo in modo "maniacale". Aspetto vostre dritte. Grazie

Stefano
Franco_
Ciao, io il rumorino lo sento se pigio il dito sullo sportello di alloggiamento della scheda di memoria. Se ti riferisci a questo lo trovo del tutto normale.
fabio.giangi
Buongiorno a te

Io la porterei in assistenza biggrin.gif , scherzi a parte, sai la plastica a volte può avere dei movimenti di assestamento magari dovuto alle temperature esterne, cmq se vuoi una dritta scatta e ... basta.

Ciao e buone foto.
stefdp
Grazie per le risposte. smile.gif

La mia D70 non ha problemi (ce l'ho da più di un anno). Sono solo rimasto un po' interdetto. Mi sembra che in quel punto (proprio affianco allo sportellino della CF) ci sia troppo gioco. Ora può darsi che la cosa ci sia sempre stata e non me ne sia mai accorto ... per il resto (incrociamo le dita) è tutto OK!

Stefano
Andry81
QUOTE
Ciao, io il rumorino lo sento se pigio il dito sullo sportello di alloggiamento della scheda di memoria. Se ti riferisci a questo lo trovo del tutto normale.


Anche a me fa questo giochino ma è del tutto normale.

Andrea
fabiosanfy
Prova fatta ma sulla mia D70S nessun tipo di rumore.
Come già detto si tratterà di millimetriche imperfezioni tipiche delle materie plastiche o semplice assestamento.
Vai tranquillo, non ci pensare! wink.gif
miami76
Il rumorino che senti è normale..o quasi e dipende dalla perdita di elasticita della guarnizione in materiale semispugnoso che ciconda la parte interna dello sportellino di memoria,lato macchina.Comunque tranquillo, nessun problema.
alcarbo
QUOTE(fabio.giangi @ Feb 6 2006, 01:31 PM) *

Buongiorno a te

Io la porterei in assistenza biggrin.gif


Io invece la butterei nel cassonetto.
Poi per cortesia dimmi qual è.
Ci darei un'occhiata solo per curiosità.

Scherzi a parte (anche io) ascolta gli altri perchè io sono IPB Immagine
cioè OT = Out of testa per l'insonnia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.