Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Luciov
Amici del forum, sono a chiedere il vostro aiuto per un problema (?) potenziale che riguarda il flash in oggetto. Posseggo l'sb600 da circa quattro mesi e in questo periodo l'ho utilizzato per una 50-ina di scatti (un rullo da 36 + scatti di prova).
Da qualche giorno è apparsa una misteriosa linguetta nera che si inizia nettamente ad intravedere quando la parabola zoom è in posizione 28-35mm. Essa è posizionata in alto, tra il centro e la parte sinistra della parabola.
Possibile che non me ne sia accorto prima e che ci ho fatto caso solo in questi giorni? hmmm.gif

Il flash è sempre stato trattato con cura e rispetto, con dovizia direi quasi maniacale, come tutte le apparecchiature in mio possesso del resto; quindi non ha mai subito nè urti nè cadute.
Di norma lo conservo nella suo astuccio all'interno della scatola di cartone.
Che dite devo preoccuparmi e mandarlo in assistenza?
Allego una foto spero esplicativa di quanto scritto.

Un grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Clicca per vedere gli allegati
sindrome73
Penso che puoi stare tranquillo ce anche sul mio, controllato in questo momento.... SALUTI
49luciano
QUOTE(Luciov @ Aug 27 2012, 11:02 AM) *
Amici del forum, sono a chiedere il vostro aiuto per un problema (?) potenziale che riguarda il flash in oggetto. Posseggo l'sb600 da circa quattro mesi e in questo periodo l'ho utilizzato per una 50-ina di scatti (un rullo da 36 + scatti di prova).
Da qualche giorno è apparsa una misteriosa linguetta nera che si inizia nettamente ad intravedere quando la parabola zoom è in posizione 28-35mm. Essa è posizionata in alto, tra il centro e la parte sinistra della parabola.
Possibile che non me ne sia accorto prima e che ci ho fatto caso solo in questi giorni? hmmm.gif


Tranquillo è semplicemente la guida che serve a far scorrere la parabola, nulla di più.
hai un "piùcheottimo" flash, e sarà solo il primo di una serie per farti un piccolo studio portatile. ciao
Luciov
QUOTE(sindrome73 @ Aug 28 2012, 10:44 PM) *
Penso che puoi stare tranquillo ce anche sul mio, controllato in questo momento.... SALUTI



QUOTE(49luciano @ Aug 29 2012, 10:25 AM) *
Tranquillo è semplicemente la guida che serve a far scorrere la parabola, nulla di più.
hai un "piùcheottimo" flash, e sarà solo il primo di una serie per farti un piccolo studio portatile. ciao


Un sentito grazie.gif ad entrambi,
ora sono effettivamente più tranquillo messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.