Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Fabio B.
Salve, vorrei acquistare l'sb-910, ho visto che senza garanzia Nital posso trovarlo anche a 100 euro in meno, allora mi sono chiesto se fosse veramente necessaria quella garanzia o se si possa comprare anche senza di quella senza il rischio di pentirsene. Oppure questi flash si guastano con molta facilità?
robertocera
Salve Sig. Fabio B; ho di recente acquistato anche io lo speedlight SB-910, e l'ho preso con garanzia nital anche se su internet avrei potuto risparmiare 150 € comprandolo con la sola garanzia europea.
Quello che mi ha spinto ad optare per la garanzia nital è stato il fatto che parlando con un mio amico che ha un negozio di riparazione di fotocamere e altri oggetti, mi ha detto che tutti i loro clienti con garanzia europea che portavano i prodotti in garanzia a riparare avevano dei tempi di attesa lunghissimi in quanto il pezzo doveva essere spedito fuori italia per essere riparato, è stato lui a consigliarmi di non risparmiare 150€ e di prendere il flash in garanzia nital.
In conclusione posso dirle che se non ha problemi con i tempi di attesa, nel senso che è disposto ad aspettare anche tre o quattro settimane per la riparazione allora può tranquillamente risparmiare sulla garanzia Nital.
Spero di esserle stato d'aiuto.
Distinti saluti.
Cesare44
QUOTE(Fabio B. @ Aug 20 2012, 04:33 PM) *
Salve, vorrei acquistare l'sb-910, ho visto che senza garanzia Nital posso trovarlo anche a 100 euro in meno, allora mi sono chiesto se fosse veramente necessaria quella garanzia o se si possa comprare anche senza di quella senza il rischio di pentirsene. Oppure questi flash si guastano con molta facilità?

sui flash Nital, non hai estensioni di garanzia, ma hai tutti i vantaggi che ti ha descritto GASGASGAS.

Come tutte le attrezzature tecnologicamente avanzate, la % di guasti non sarà mai pari a zero, quindi ognuno di noi, fa una scelta sulla base delle proprie preferenze.

A Roma si dice "a chi tocca nun se 'ngrugna".

ciao
maxbunny
Quando ho comprato il mio SB800 ho scelto i di non prenderlo Nital perchè c'era un risparmio di quasi 150 euro. In quasi 5 anni di attività mai nessun problema. wink.gif

Fai tu
marco.cassar
Risparmiateli i 150 euri
Fabio B.
Grazie a tutti per le risposte! wink.gif
nunzio80
Io il mio sb910 lìho preso senza garanzia Nital perchè c'era una bella differenza di prezzo.. poi ognuno ha il suo budget..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.