Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ChiaraNordio89
Ciao sono nuova del forum e nuova del mondo nikon...per dir la verità sono da poco anche nel mondo della fotografia.
Prima usavo la fujifilm s2pro di mio padre ed essendo vecchiotta appena ho avuto abbastanza guadagni ho deciso di fare un buon acquisto ed ho optato per la d800 dato la fotografia non è solo passione ma vorrei studiare per poterla far diventare anche una professione.
Detto questo avendola da poco ci sono molte domande che vorrei porvi..
una di queste riguarda per me l'assoluta novità dei video:
Come posso far si che la macchina durante una ripresa metta a fuoco da sola in continuazione durante la ripresa senza dover toccare otturatore o messa a fuoco manuale?
e con quale impostazione?
Inoltre in ambienti un po' bui che soluzioni ci sono oltre ad alzare gli iso a manetta?
Il microfono so che è a parte ma dalle poche prove fatte fin ora sembra comunque registrare un buon audio.

altra domanda: nella messa a fuoco la trovo un po lenta in automatico sembra sempre far fatica...può essere dovuto a diaframmi molto aperti ? scarsità di luce eccessiva non credo non so se attribuirlo agli obiettivi o alla macchina...

Infine volevo chiedere le funzionalità citate ma un po' nascoste come il gps e il wirless,..come si attiva come funziona e come può essere sfruttato?

ribaldo_51
benvenuta sul forum.

io non posso aiutarti in quanto non ho la D800, però adesso ho paura che ti massacrino (metaforicamente ovvio) e ti dicano giustamente che sta tutto (o quasi) sul manuale.

Auguri.
masolero@tin.it
Ri - Benvenuta!
Con tutto il rispetto, molte delle tue problematiche non hanno nulla a che vedere con la specificità del modello (ottimo, a mio avviso) che hai acquistato.
Oltre al manuale (specifico per il modello) potresti trovare spunti interessanti nella sezione Nikon school
Ciao!
Kanva