Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
fabio tatulli
Vorrei sapere la scelta giusta per l'acquisto delle pile
Antonio Canetti
benvenuto sul Forum

le più quotatane attualmente sono le Uniross, io mi trovo bene con le Duracell.


Antonio
martino papesso

Le NiZn AA come sono?

http://www.youtube.com/watch?v=kLcPsGkA1_Q
monteoro
uso le Ansmann, direi ottime.
Se utilizzi poco il flash per mantenere una carica più lunga nel tempo però meglio le Uniross Hybrio
Franco
danielg45
Uniross hybrio e le santo eneloop da 2000 mah che io uso( ne ho una ventina) incredibile per quanto durino e non hanno effetto memoria come tutte le ibride
bergat@tiscali.it
Ci sono molte ibride che non hanno effetto memoria dalle duracell alle varta per finire a delle cinesi Ikea che costano veramente poco (89 centesimi l'una) che non hanno nulla da invidiare alle Uniross Hybrio
Cesare44
la tecnologia delle secondarie ibride appartiene a Sanyo che marca le sue ricaricabili Eneloop, poi ci sono le Panasonic eVolta ed Infinium, che trovi in molti supermercati. Molto buone pure le hibryo della Uniiross.

Queste sono quelle che uso normalmente sul mio Sb900.

Comunque ormai questa tecnologia è usata da molti costruttori come Duracell, Varta, Beghelli ed altri. L'importante che siano ibride,( in genere riportano le scritte "pronte all'uso" o "ready tu use").

Ma se vuoi usarle al meglio devi munirti anche di un buon carica batterie come il La Crosse e altri ancora che puoi trovare dai rivenditori di aeromodellismo.

In quel campo, gli appassionati di quell'hobby, non possono rischiare di far schiantare al suolo il modellino a causa delle batterie.

ciao
Skrysist
opta per delle ni-mh ibride tipo le uniross hybrio, già da 2100 mah garantiscono ottimi risultati, io con i miei sb900 e sb910 ci faccio dai 500 ai 600 scatti, dipende a che potenza è impostato il lampo, ed un ulteriore vantaggio è che se le carichi oggi e le vai ad utilizzare tra qualche mese le trovi ancora cariche
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.