Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Flavio610
Buongiorno premesso che sono un principiante e che ho una d5100, avrei la possibilitá di permutare il mio sb600 più 100 xxxx per prendere sb700, volevo sapere se ne puó valere la pena? Ciao e grazie
MrFurlox
secondo me no ... guadagneresti solo la possibilità della funzione Master e poco più ma con un solo flash non ti serve .... se proprio ti servirà un master per sfruttare appieno il CLS il punterei all' SB800-900-910 e utilizzerei il 600 come secondo flash wink.gif

Marco
Alessio Benedetti
L'SB600 ha NG 30 mentre il nuovo SB700 ha NG 28, per NG si intende il Numero Guida ossia la potenza del flash.
Flavio610
Quindi è meno potente il nuovo?
Alessio Benedetti
Esatto, ma perché vuoi dare indietro il tuo SB600 per un SB700?

Da quanto leggo sei ancora un principiante, non che ci sia niente di male lo siamo stati tutti, ma ritengo guadagneresti di più imparando prima ad usare e sfruttare a pieno l'SB600 già in tuo possesso.

Possiedo come te un SB600 da diverso tempo e posso assicurare che è un valido flash.
Flavio610
Seguiró il tuo consiglio! Grazie dei consigli a tutti!
Enrico_Luzi
scusate se mi intrometto ma l'sb 600 funziona da slave comandanto dal 900 o dal commander della macchina ?
MrFurlox
QUOTE(Enrico Luzi @ Aug 4 2012, 09:13 PM) *
scusate se mi intrometto ma l'sb 600 funziona da slave comandanto dal 900 o dal commander della macchina ?


assolutamente si smile.gif


Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.