Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
giampierospadaro
salve ho cercato a lungo nel forum e mi sono fatto una cultura su caricatori e pile. da quanto ho letto emerge che per l'sb900 meglio usare stilo ibride. o hybrio rosse oppure varta ready to use. vorrei sapere tra le due quale consigliate. le varta sono più facili da trovare in italia. per farle rendere al meglio che caricatore ci devo affiancare? è vero che caricarle velocemente le fa rompere. tipo se prendessi un caricabatteria da 1A/H quindi cariche in circa 2 ore sarebbe deleterio? avete qualche link per qualche caricatore ottimo?
cunta
ti ho mandato una mp cmq lacrosse ottimo caricabbateria

Fabio
salvo031
sono interessato anche io....
giampierospadaro
ti ringrazio moltissimo per il consiglio. ho appena preso quello che mi hai linkato in mp.
ora vorrei passare alle batteria . ho appena ordinato 8 stilo aa varta ready2use. ho fatto bene?
ho letto sul forum poi anche di queste uniross hybrio. ho letto in particolare di una serie rossa.
è per caso questa :

http://www.ebay.it/itm/4-BATTERIE-RICARICA...=item3cc135ddfd

tra uniross e varta quale delle due è meglio?

Max2012
Prima che ti fulminino Fulmine.gif per avre messo il link messicano.gif ti rispondo texano.gif

Le ricaricabili IBRIDE sono quella da usare, sempre, non solo per il flash.
Quelle da te "citate" vanno bene, se abiti al nord, vai nelle catene di supermercati ben.....net le trovi spesso in offerta a 9€ circa (sia AAA che AA).
Per il caricabatteria penso di aver capito che ti abbiano già consigliato più che bene: Lacrosse o Tecnoline (sono la stessa cosa) e vai sul sicuro.

ciao
Cesare44
QUOTE(giampierospadaro @ Jul 26 2012, 01:05 AM) *
salve ho cercato a lungo nel forum e mi sono fatto una cultura su caricatori e pile. da quanto ho letto emerge che per l'sb900 meglio usare stilo ibride. o hybrio rosse oppure varta ready to use. vorrei sapere tra le due quale consigliate. le varta sono più facili da trovare in italia. per farle rendere al meglio che caricatore ci devo affiancare? è vero che caricarle velocemente le fa rompere. tipo se prendessi un caricabatteria da 1A/H quindi cariche in circa 2 ore sarebbe deleterio? avete qualche link per qualche caricatore ottimo?

per il caricabatterie ti hanno già consigliato bene.

Riguardo alle ibride, puoi trovare facilmente nei supermercati anche le Panasonic eVolta, controlla che siano le ready to use.

Le uso da tempo assieme alle Uniross Hybrio e alle Sanyo Eneloop.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.