Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Grazmel
Scusate la mia ignoranza, ma ho un altro quesito smile.gif

Nella seguente foto
Clicca per vedere gli allegati

La luce sui volti è dovuta ad un flash alle loro spalle comandato tramite trigger, oppure c'è una luce fissa?
Non ne ho idea smile.gif
Graziano
Lapislapsovic
Ciao Grazmel,
secondo me si tratta di flash+filtro arancio+snoot...
Ciao ciao
Antonio Canetti
luce continua (salvo rare produzioni senza limoidit budget) in esterna sono complicate da gestire, quidi deduco luce flash in remoto con un pannello riflettente rosso (e si nota).


Antonio
Grazmel
Antonio e Lapislapsovic grazie delle risposte smile.gif
Quindi è un flash comandato e o riflesso con pannello colorato oppure filtrato e indirizzato con uno snoot
Forse più la seconda, visto che sembra ben precisa e direzionata?
Ciao
Graziano
meialex1
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 14 2012, 04:50 PM) *
luce continua (salvo rare produzioni senza limoidit budget) in esterna sono complicate da gestire, quidi deduco luce flash in remoto con un pannello riflettente rosso (e si nota).
Antonio



Quoto.... si vede il filtro rosso.....
Grazmel
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 14 2012, 04:50 PM) *
luce continua (salvo rare produzioni senza limoidit budget) in esterna sono complicate da gestire, quidi deduco luce flash in remoto con un pannello riflettente rosso (e si nota).
Antonio


Adesso che ci ripenso a quanto dici, intendi un flash esterno dietro la coppia che punta su un pannello rosso, il quale a sua volta è puntato sui volti?
oppure intendi uno snoot con pareti interne rosse e flash puntato direttamente sui volti? scusa ma sono alle prime armi tongue.gif
Graziano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.