Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Djluca
Ho vinto un NIKON COOLPIX S30 in un'estrazione presso la Kuwait Petroleum Italia S.P.A (nonché azienda di petrolio, meglio conosciuta come Q8).

Ho ricevuto la macchina fotografica ieri mattina intorno l'ora di pranzo. Essendo una macchina subacquea, nel pomeriggio ho subito iniziato ad usarla ma dopo l'uso tutti i tasti hanno smesso di funzionare e la macchina fotografica si è spenta di colpo. Ho provato a metterla "in un posto all'ombra dove c'è ventilazione" come dice il libretto delle istruzioni, ma questo tentativo è stato vano. La macchina fotografica non si accende più. Cosa potrei fare? Come dovrei comportarmi??
bergat@tiscali.it
Prova a levare la batteria e ....l'acqua da dentro messicano.gif
Djluca
Il problema è che essendo una macchina fotografica SUBACQUEA questi problemi non dovrebbero esserci. Sarà un errore di fabbricazione?
bergat@tiscali.it
La difettosità nelle macchine subaquee economiche è altissima. Dovrebbero cambiartela in garanzia.
Djluca
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jul 9 2012, 05:58 PM) *
La difettosità nelle macchine subaquee economiche è altissima. Dovrebbero cambiartela in garanzia.


Ma a chi dovrei rivolgermi per l'assistenza? Non l'ho comprata mica da nessuna parte, l'ho vinta sul sito della Q8! unsure.gif
bergat@tiscali.it
Prova a interfacciare la Nital a riguardo.
Djluca
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jul 9 2012, 06:09 PM) *
Prova a interfacciare la Nital a riguardo.

E come faccio a contattare la Nital? Come faccio a collegare?
bergat@tiscali.it
nel sito dovresti trovare un numero telefonico
abyss
per i contatti, leggi qui
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.