Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Manuela Innocenti
WoW ohmy.gif Danilo
Bellissime !!!!
Alessandro Castagnini
Le avevo già inserite in un´altra discussione, ma credo che sia questa quella giusta.
Scusatemi in anticipo ed eliminatemi (in senso figurato, ovviamente biggrin.gif ) se lo ritenete opportuno.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao,
Alessandro.
ANTERIORECHIUSO
QUOTE(xaci @ Sep 25 2006, 07:54 PM) *

Le avevo già inserite in un´altra discussione, ma credo che sia questa quella giusta.
Scusatemi in anticipo ed eliminatemi (in senso figurato, ovviamente biggrin.gif ) se lo ritenete opportuno.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao,
Alessandro.



Sono senza parole,complimenti!
macchina-obiettivo??
Andrea Moro
Bellissimo il primo piano fatto nella seconda foto di Xaci! Pollice.gif Peccato per la terza, che è venuta tagliata sull'ala(ed anche un po' bruciata sui bianchi)

Alcune foto da parte mia:

1) Lotta per il cibo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2) In volo (peccato per la compressione jpg):

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A presto un altro contributo. Un saluto.
r.zap
guru.gif guru.gif guru.gif bravo danny

da zap
giorgiosessa
Mi associo ai complimenti di tutti.
Ottimi scatti e poi io amo i gabbiani!!!
Grazie.
vecchiobart
Tanti complimenti a chi mi ha preceduto. Pollice.gif

Sul Ticino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona giornata a tutti
Antonio

PS.Zaaaaappp metti i tuoi,lo so che ne hai tanti. smile.gif
Andrea Moro
Stupenda Antonio! Oltre ad aver preso ottimamente il volatile, lo sfondo è incantevole, con dei colori che non si vedono spesso nelle foto di gabbiani! Ottima luce.

Un saluto
shadowman!!
Wow, questo 3D non l'avevo mai visto, complimenti a tutti per le splendide foto, in particolare a Danilo per le foto del tuffo.
Vincenzo
lupo75
QUOTE(vecchiobart @ Jan 22 2007, 01:50 PM) *

Sul Ticino

Buona giornata a tutti
Antonio


Però! Bel colpo Antonio! Complimenti a tutti i sostenitori di questo bel 3D... Non l'avevo notato! Appena smette di piovere faccio un salto in riva al lago e vedo di postar qualcosa anch'io!

Ciao Marco
Andrea Moro
Un altro gabbiano in volo...lo sfondo però non è esaltante come quello di Antonio...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto
brujo
Un saluto a tutti.
Belle foto, complimenti...contribuisco con una coppia di gabbiani piuttosto inferociti sulle sponde del tevere...D200 con 18-200


[attachmentid=70689]



FotoMedia.it
vecchiobart
Grazie Andrea,invece a me piacciono piu' i tuoi nel blu del cielo. smile.gif

Ciao Lupo,perchè vai sul lago??hai forse un vetro nuovo da provare?? biggrin.gif

@brujo.Che caratterino i tuoi gabbiani Pollice.gif

Buona serata a tutti
Antonio

PS.Ho qui un VRRRRRR da provare e fuori continua a piovere dry.gif
Danilo Bassani
Grazie a tutti per avere riportato a galla questo 3 d ottime foto quelle di Antonio e Andrea .

Grazie Zap e Vincenzo
ciao

Danny
Andrea Moro
QUOTE(danny @ Jan 22 2007, 10:44 PM) *

Grazie a tutti per avere riportato a galla questo 3 d ottime foto quelle di Antonio e Andrea .

Grazie Zap e Vincenzo
ciao

Danny


Grazie Danny! Il 3D è interessante anche perché a postare dei "semplici" gabbiani in only birds non è il massimo della vita... smile.gif

Brujo bello il momento che hai colto Pollice.gif , peccato che hai tagliato le ali nella tua inquadratura...è solo una mia fissa il taglio... smile.gif
Andrea Moro
Mi chiedevo se una foto in qualche modo legata a "gabbiani in volo", ma non naturalistica, possa andare bene....se no perdonatemi wink.gif

IPB Immagine
r.zap
PS.Zaaaaappp metti i tuoi,lo so che ne hai tanti. smile.gif
[/quote]

Antonio ci provo ......
r.zap
QUOTE(RZAPP @ Jan 23 2007, 01:20 PM) *

PS.Zaaaaappp metti i tuoi,lo so che ne hai tanti. smile.gif
Antonio ci provo ......

sempre gabbiani ciaoooooooo
lupo75
Bravo RZAPP! Belle foto, ben composte... l'ultima l'avrei presa un po' più dalla sua altezza (dal basso)

Ciao Marco

OT X Antonio... Grande VRRR!!! smile.gif Bravissimo!
vecchiobart
Belle Zap.lo sapevo che le tenevi nascoste Pollice.gif

La 226 è quella che preferisco.

@Andrea.Bello,dove l'hai fatto???

Buona giornata
Antonio
r.zap
QUOTE(vecchiobart @ Jan 23 2007, 02:18 PM) *

Belle Zap.lo sapevo che le tenevi nascoste Pollice.gif

La 226 è quella che preferisco.

@Andrea.Bello,dove l'hai fatto???

Buona giornata
Antonio


un grazie.gif Antonio e lupo75 cerco di arrivare alla vostra nitidezza ma la strada e' ancora lunga ciaoooooooooooooo
Andrea Moro
Belle foto RZAPP!Le prime due hanno un bellissimo punto di vista Pollice.gif ...La seconda delle tre è croppata?

QUOTE(vecchiobart @ Jan 23 2007, 02:18 PM) *


@Andrea.Bello,dove l'hai fatto???

Buona giornata
Antonio


grazie.gif Antonio! La foto è stata scattata a San benedetto del Tronto, nelle Marche. E' una città che amo molto: mia madre è nata li. Ho aperto una discussione in Paesaggi, con foto notturne di San Benedetto. Se ti interessano altri punti di vista di questo monumento, le trovi appunto QUI

un saluto
vecchiobart
Primi tiri con il VRRRrrrr!

Cielo grigio 18%

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona giornata a tutti
Antonio
Maicolaro
Lo struscio sul lungotevere:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ernesto Torti
Complimenti a tutti, nessuno escluso, scatti bellissimi !

Ciao !
Andrea Moro
QUOTE(vecchiobart @ Jan 25 2007, 11:05 AM) *

Primi tiri con il VRRRrrrr!

Cielo grigio 18%

Antonio, ottimo scatto! Devo dire che col vrrrrrrrrrrr ti trema solo la bocca nel pronunciarlo laugh.gif

QUOTE(Maicolaro @ Jan 25 2007, 11:38 AM) *

Lo struscio sul lungotevere:


Ciao, mi sa che dovevi spaventarli e farli scappare per fargli una foto in volo smile.gif Ottimo il controllo della profondità di campo Pollice.gif

Ultimo contributo per ora. Immagine già postata in only birds failed! A me fa male quella punta d'ala tagliata, ma nel 3D citato è piaciuta, quindi la ripropongo qua.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Danilo Bassani
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

bravi tutti foto ottime

ciao

Danny
Maicolaro
QUOTE(Andrea Moro @ Jan 25 2007, 01:00 PM) *

Ultimo contributo per ora. Immagine già postata in only birds failed! A me fa male quella punta d'ala tagliata, ma nel 3D citato è piaciuta, quindi la ripropongo qua.


Azz.. pochi millimetri... Molto bella comunque!
Andrea Moro
QUOTE(danny @ Jan 26 2007, 12:10 AM) *

bravi tutti foto ottime

QUOTE(Maicolaro @ Jan 26 2007, 11:32 AM) *

Azz.. pochi millimetri... Molto bella comunque!

grazie.gif a tutti! Danny, davvero spettacolari i tuoi gabbiani Pollice.gif Pollice.gif ...e per di più ben inquadrati, senza tagli di sorta!
luigi67
mi dispiace ma quando li vedo non riesco a non fotografarli smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi smile.gif


P.S. ....ALT...fermi tutti, prima di dirmi "che belle foto" biggrin.gif ....date un occhiata a queste due Pollice.gif


QUOTE(vecchiobart @ Jan 25 2007, 11:05 AM) *

Primi tiri con il VRRRrrrr!

Cielo grigio 18%

http://www.nital.it/forum/uploads/11696706..._2396_94132.jpg

Buona giornata a tutti
Antonio



QUOTE(danny @ Jan 26 2007, 12:10 AM) *

http://www.webalice.it/1995alex/DBD_4584%20bis.jpg

bravi tutti foto ottime

ciao

Danny
r.zap
altri gabbiani fatti col vecchio bart ciaooooooooo a tutti da zap

altri due ciaoooooo
lupo75
Eccomi di ritorno dal mare..... Sembrava primavera!
Intanto complimenti a tutti i nuovi post!

Ne ho approfittato per fare qualche test al 70/200.... e devo dire grandi risultati! biggrin.gif (almeno per il mio punto di vista)

La lotta...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Lo sfondo...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

L'attesa...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La presa al volo...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Allora che ne pensate? Altre le trovate qui!

Ciao Marco
fabryxx
Belli i tuoi gabbiani Marco, il vetro c'è il manico pure
continua così
Andrea Moro
Complimenti a tutti! In particolare a Marco! La prima è da paura! guru.gif
vecchiobart
@Gigi e Zap,complimenti,ottimi scatti. Pollice.gif

@Marco. Vedo che il nuovo vetro lo sfrutti già a dovere Pollice.gif

@Andrea,non si puo' postare un gabbiano cosi',monco!!! biggrin.gif bellissimo ugualmente.

Questo ha fatto splashhh!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

PS.Gigi,mi hai attaccato la malattia. laugh.gif
lupo75
QUOTE(vecchiobart @ Jan 29 2007, 03:49 PM) *


@Marco. Vedo che il nuovo vetro lo sfrutti già a dovere Pollice.gif

Questo ha fatto splashhh!!!



Grande Antonio! Bel tuffetto! Pollice.gif
Grazie per i complimenti! Mi son proppio divertito, ma mi han fregato la focaccia che avevo preso per colazione!! laugh.gif OT Antonio vai di aspirina!!

Grazie Andrea e Grazie Fabryxx

Ciao Marco
Danilo Bassani
ottimi scatti bravi Gigi -zap- Marco - e per finire il carissimo Antonio.

ciao

Danny
kop
complimenti a tutti per le immagini bellissime
molto ma molto modestamente ne inserisco una anch'io

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andrea Moro
Kop, direi una foto delicata, sia nei colori che nei toni...esprime tranquillità Pollice.gif

QUOTE(vecchiobart @ Jan 29 2007, 03:49 PM) *

@Andrea,non si puo' postare un gabbiano cosi',monco!!! biggrin.gif bellissimo ugualmente.

Questo ha fatto splashhh!!!

Antonio in questo periodo vedo che ti piacciono le onomatopee....tra vrrrrrrrrrrrrr e splashhh non so quale è meglio laugh.gif Ottimo tuffo!Dove sei andato a scattare?Non penso proprio al parco castello biggrin.gif
vecchiobart
Grazie Andrea,vado spesso al Ponte di Oleggio,anche oggi con Danny.
Girovago lungo il Naviglio grande sino alla Castellana e ritorno.

Balletto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona serata a tutti
Antonio

PS:Bravo Kop Pollice.gif
r.zap
bravo Antonio bravi tutti ciaooo
lupo75
QUOTE(vecchiobart @ Jan 29 2007, 06:29 PM) *

Balletto


Sembran proprio danzare.... Pollice.gif

Ciao Marco
lupo75
Eccone ancora una... Devo dire che l'AF della povera D50 ha sbagliato un solo colpo su 30 foto!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona giornata!
Marco
fabryxx
Stupendo il balletto Antonio
maurizioricceri
Ho visto delle foto spettacolari, avete saputo cogliere dei momenti particolari...bravissimi tutti.
Maurizio
dario-
Bellissimi tutti questi gabbiani Pollice.gif foto davvero spettacolari.
r.zap
ciao a tutti ho qualche dubbio sulla prima foto e' sempre un gabbiano ?
complimenti a tutti zap

sempre zap
Andrea Moro
QUOTE(RZAPP @ Jan 31 2007, 10:03 AM) *

ciao a tutti ho qualche dubbio sulla prima foto e' sempre un gabbiano ?


Ciao, si mi pare che sia un gabbiano!Io ne ho fotografati di simili. Mi piace il blu intenso del mare...è venuto così o sei intervenuto in postproduzione?

Marco-Lupo75 hai tirato fuori il meglio della tua D50 Pollice.gif ottima messa a fuoco ed esposizione!


Un saluto
r.zap
[quote name='Andrea Moro' date='Jan 31 2007, 08:17 PM' post='816981']
Ciao, si mi pare che sia un gabbiano!Io ne ho fotografati di simili. Mi piace il blu intenso del mare...è venuto così o sei intervenuto in postproduzione?

Ciao sono fatte sul ticino e' lo stesso posto di Bart, in postproduzione di solito saturo un po' i colori credo di averlo fatto anche su quella . molto bello anche il blu del tuo cielo ciaooooooooooo
lupo75
Rzapp bravo! Pollice.gif

QUOTE(Andrea Moro @ Jan 31 2007, 08:17 PM) *

Marco-Lupo75 hai tirato fuori il meglio della tua D50 Pollice.gif ottima messa a fuoco ed esposizione!


Grazie Andrea, queste le mie impostazioni on-camera:
Priorità a diaframmi A
Nitidezza +1
Tutto il resto su normal
Autofocus: AFC
Esposizione: Media ponderata centrale
Compensazione dell'esposizione: -0,3

Spero di esser stato utile a qualcuno!
Buona Giornata! Buone foto! Marco
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.