Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
raffaele tedesco
[quote name='Andrea Moro' date='Feb 25 2007, 02:09 PM' post='843019']
Boh, mi pare il solito artefatto di quando si sbaglia l'opacità del pennello per bucare le maschere dei livelli di regolazione...è una mia deformazione psicologica del momento laugh.gif

quella foto, fatte salve correzioni minime, è così com'è uscita dalla macchina.
r.zap
QUOTE(Andrea Moro @ Feb 23 2007, 07:59 PM) *

Antonio e RZAPP piantatela di postare foto così belle, nitide, che colgono l'attimo giusto!!! laugh.gif A quando il Ticino?No....ve lo dico io....quando passo alla D200 ad Aprile biggrin.gif


ok troppo buono ciaoooooooooo zap

Evil_Jin
bella sezione !! complimenti a tutti
ne metto una scattata col 12-24dx croppata leggermente

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andrea Moro
Mi piace il grandangolo!!Ecco perché ne ho ordinato uno che mi sta arrivando... Pollice.gif L'hai preso davvero bene! Focale?
Evil_Jin
QUOTE(Andrea Moro @ Feb 26 2007, 01:07 PM) *

Mi piace il grandangolo!!Ecco perché ne ho ordinato uno che mi sta arrivando... Pollice.gif L'hai preso davvero bene! Focale?

grazie l'ho scattata a 24mm wink.gif
Dany59
Sono a casa un poco acciaccato cerotto.gif così per inggannare il tempo
vi invio le mie foto. Questa è d'archivio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Daniele
Andrea Moro
QUOTE(Dany59 @ Mar 1 2007, 05:23 PM) *

Sono a casa un poco acciaccato cerotto.gif così per inggannare il tempo
vi invio le mie foto. Questa è d'archivio.

Stupenda! Questa è da fuoriclasse (o semplicemente da uno che fa naturalistica a tutto spiano considerando il tuo avatar laugh.gif ). Ottica? Buona guarigione!
Dany59
QUOTE(Andrea Moro @ Mar 1 2007, 07:57 PM) *

Stupenda! Questa è da fuoriclasse (o semplicemente da uno che fa naturalistica a tutto spiano considerando il tuo avatar laugh.gif ). Ottica? Buona guarigione!


Ottica? S...a 70-200 f/2.8 unsure.gif
Per la naturalistica, hai centrato l'obiettivo.....è a tutto spiano.
Per il fuoriclasse, ti ringrazio ma quì hai sbagliato, sono solo un principiante.

Un grazie.gif per la guarigione.

Fulmine.gif per sabato un'amico aveva progammato una gita in peschereccio a fotografare Gabbiani, Sule e Berte. La domenica per rilassarsi era dedicata ai Basettini. Tutto rimandato a momenti migliori.

Ciao
Daniele

P.S. Scusatemi mi sono dimenticato la rima..."immaginatevi come mi girano i c......i"

lupo75
Buongiorno a tutti i "Gabbianisti", si dice così? Ma si dai...

Rispolvero due foto dal freezer...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

l'ultima... peccato per l'ala (mi commento da solo)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Marco
gianca16
Salve biggrin.gif
Partecipo anch'io,
con
" Il pane con il pesce...ci stà!!!"

Il MangiapaneImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bay!
lupo75
Ci stà!! Ci Stà!! Bello scatto! Pollice.gif
Ottica?
Io per farli mettere bene in posa ho usato anche la focaccia!! biggrin.gif

Ciao Marco
vecchiobart
Complimenti a tutti,bella l'idea di Evil Jin di usare il 12/24 Pollice.gif

Di ieri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona giornata
Antonio

PS.L'allegato è per Lupo.

[attachmentid=74293]Complimenti a tutti,bella l'idea di Evil Jin di usare il 12/24 Pollice.gif

Buona giornata
Antonio

PS.L'allegato è per Lupo.
Ernesto Torti
A voglia a cercarvi.....nei vari post ! laugh.gif

Eravate tutti finiti qui.....

Evil jin, spettacolare, col grandangolo
Gianca 16, anche col pane Pollice.gif

Dany 59, lupo 75, Antonio....che ve li faccio a fare i complimenti.... laugh.gif

Ciao ! (mo apro gli archivi...un gabbiano del menga...dovrei avercelo pure io wink.gif )
Ernesto Torti
QUOTE(Dany59 @ Mar 1 2007, 10:54 PM) *


La domenica per rilassarsi era dedicata ai Basettini. Tutto rimandato a momenti migliori.



Dopo la guarigione, ti auguro di fare i basettini alla grande ! (quando andavo a caccia di basettini....sempre pendolini trovavo dry.gif )
Devo provare ad andare a caccia di pendolini....magari è la volta buona che trovo i basettini (al momento non ne ho manco uno... wink.gif )

Tornando al gabbiano, giusto per far numero, lo usai come test per la D200 (il figlio lanciava...il pane )

IPB Immagine
r.zap
guru.gif guru.gif guru.gif a Alcedo-Bart-Gianca-Lupo-Danny59 troppo bravi da zap
Andrea Moro
Complimenti a tutti gli amici gabbianari!Lupo75 mi piacciono molto i tuoi colori e l'ultima se era un po' più centrata era mozzafiato!

Non potendo aspettare di andare giù nelle dolci Marche per fare altri bei gabbiano sono andato...a Torino. No scherzo, sono andato a trovare una mia cara zia a Torino e per caso mi sono imbattuto nei gabbiani sul Po...e chi se l'aspettava? blink.gif Uno scatto mooolto indicativo del posto wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Il mio blog Nikon D50 e tanta voglia di girare il mondo
www.brunomoro.it Il sito di mio fratello...tenetelo d'occhio :-)
lupo75
QUOTE(vecchiobart @ Mar 5 2007, 06:18 PM) *

Di ieri

PS.L'allegato è per Lupo.



@ Antonio... mi sa che non solo l'unico ad avere la casa a Celle (A me piace tanto). Vedo che stai sfruttando bene il vetro nuovo... lo stai spremendo! smile.gif

@ Alcedo, RzapP, Andrea... guru.gif Sempre belle Foto! Grazie, sempre gentili. smile.gif

Ciao Marco
Dany59
QUOTE(alcedo @ Mar 5 2007, 08:49 PM) *

Dopo la guarigione, ti auguro di fare i basettini alla grande ! (quando andavo a caccia di basettini....sempre pendolini trovavo dry.gif )
Devo provare ad andare a caccia di pendolini....magari è la volta buona che trovo i basettini (al momento non ne ho manco uno... wink.gif )

Tornando al gabbiano, giusto per far numero, lo usai come test per la D200 (il figlio lanciava...il pane )

IPB Immagine


Hai immortalato un bel momento guru.gif

Ciao
Daniele
corsaromagico
QUOTE(danny @ Jan 22 2006, 08:40 PM) *

grazie.gif a tutti per i commenti.

ciao danny



mi aggiungo anche io complimenti!!

gianca16
grazie.gif a tutti, le vostre foto sono bellissime,
il vetro che ho usato è un 80-200 1: 2,8.
BaY! smile.gif
vecchiobart
Ernesto e Andrea sempre belle foto. Pollice.gif

Con tanti auguri a tutti i ns ammalati,piedi rotti e influenzati smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho fatto anche la rima laugh.gif

Buon fine settimana a tutti
Antonio


Dany59
QUOTE(vecchiobart @ Mar 10 2007, 10:21 AM) *

Ernesto e Andrea sempre belle foto. Pollice.gif

Con tanti auguri a tutti i ns ammalati,piedi rotti e influenzati smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho fatto anche la rima laugh.gif

Buon fine settimana a tutti
Antonio


grazie.gif Antonio

Ciao
Daniele
maxter
Complimenti a tutti, belle foto, nitidezza incredibile..io non ci riesco! Partecipo comunque con questa foto che mi piacerebbe di più se riuscisse ad uscire dallo schermo come le vostre. Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vecchiobart
Bello Maxter,ti occorre solo un pò di pratica con i gabbiani e un cielo piu' blu.

Primo gabbiano di primavera
Click x ingrandire
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona giornata a tutti
Antonio
Lorenzo Franzoni
Che belli i vostri gabbiani ragazzi Pollice.gif
fabryxx
Mi affaccio solo ora su questo topic e vedo immagini stupende, provo a sottoporvi una mia scattata ultimamente e non nascondo le difficoltà a riprendere il volo con un 80/400 Vr , sono le mie prime prove, tenterò di migliorarmi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

buone foto a tutti, Fabrizio
mirco48
Buon giorno a tutti voi.

Una foto la posto anchio, non sono proprio sicuro che sia un gabbiano.
Non è certo all'altezza delle vostre, però ho voluto dare anche il mio contributo alla serie gabbiani.

A presto.
[attachmentid=75440]
paolo.cacciatori
QUOTE(mirco48 @ Mar 21 2007, 03:45 PM) *

Buon giorno a tutti voi.

Una foto la posto anchio, non sono proprio sicuro che sia un gabbiano.
Non è certo all'altezza delle vostre, però ho voluto dare anche il mio contributo alla serie gabbiani.



Bella! Forse il contrasto è un po' eccessivo.
gianca16
bella fabryxx e mirco,
ne posto una simpatica biggrin.gif ,

Faccio danza e conosco il Karate mad.gif ,

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bay BaY!
Maxsoft
Molto bella Gianca e bellissime tutte.
Ne posto una appena scattata a Bolsena... per la serie :

ma i maschietti non ti lasciano mai in pace mad.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
danighost
Provo a pubblicare le prime foto ai gabbiani.

Decollo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Atterraggio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Coppia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona serata a tutti

PS Antonio (vecchiobart)come stai?
monteoro
Mi rifaccio vivo con 2 scatti fatti oggi
il primo lo posto perchè mi ha incuriosito il riflesso (o ombra) del gabbiano sul mare

70-200 f/2.8 VR- L.F. 200 mm - 1/800" - f/8- ISO 200
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
70-200 f/2.8 VR+TC20E II - L.F. 400 mm - 1/320" - f/10 - ISO 200 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

I miei complimenti a tutti per gli scatti postati.
ciao, Franco
stella.degli.angeli
Qualche gabbiano....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
monteoro
Aggiungo un gabbiano in caccia


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ciao, Franco
Stefano Nocentini
Immortalato ieri pomeriggio, non è perfetto ma piano piano sto imparando, qualche miglioramento verrà fuori smile.gif
Scatti fatti con il 70-300 VR a mano libera.
Ciao a tutti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
monteoro
Altro gabbiano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao, Franco
luigi67
....mi era rimasto un gabbiano nell' hard disk...

l'ho liberato biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi smile.gif


stella.degli.angeli
un gabbiano dall'Isola d'Elba

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Danilo Bassani
Bravi tutti che tenete attivo questo 3 d

@ stella.degli.angeli

ma dietro al gabbiano c'e' una macchia o e' un UFO ohmy.gif biggrin.gif

Ciao

Danny
stella.degli.angeli
QUOTE(danny @ Jul 14 2007, 12:09 AM) *

@ stella.degli.angeli

ma dietro al gabbiano c'e' una macchia o e' un UFO
Ciao

Danny


ehm una macchia rolleyes.gif rolleyes.gif
ma chissà magari era un UFO di passaggio laugh.gif laugh.gif
luigi67
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jul 13 2007, 10:42 PM) *

un gabbiano dall'Isola d'Elba




QUOTE(danny @ Jul 14 2007, 12:09 AM) *


ma dietro al gabbiano c'e' una macchia o e' un UFO ohmy.gif biggrin.gif

Ciao

Danny


Ciao Alessia,....ho cacciato via l'UFO biggrin.gif

...così è perfetta Pollice.gif

un saluto,Gigi
Andrea Moro
Alessia, hai colto il tuo gabbiano in una bellissima posizione. Poi quell'ufo gli dava anche un tocco di mistero biggrin.gif

Questo esce dalle profondità del mio hard disk: ahò fatemi atterrà! biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
luigi67
....nel blu....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


un saluto,Gigi smile.gif
franco49
Accidenti Gigi
è bellissima ricorre proprio in questi giorni l'anniversario della canzone
"Volare" - nel blu dipinto di blu...


azzeccatissima


ciao franco
luigi67
QUOTE(franco49 @ Jul 14 2007, 12:39 PM) *

Accidenti Gigi
è bellissima ricorre proprio in questi giorni l'anniversario della canzone
"Volare" - nel blu dipinto di blu...
azzeccatissima
ciao franco



Grazie,non lo sapevo smile.gif


un sluto,Gigi
Danilo Bassani
Azz.... Gigi uno scatto notevole guru.gif .

ciao

Danny
stella.degli.angeli
grazie Gigi smile.gif
bella la tua..... e lo sai l'anniversario è stato festeggiato ieri... tributo a Modugno in tv... e indovina chi c'era ??? laugh.gif
luigi67
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jul 14 2007, 02:50 PM) *

..... e lo sai l'anniversario è stato festeggiato ieri... tributo a Modugno in tv... e indovina chi c'era ??? laugh.gif



hmmm.gif .....non mi viene in mente proprio nessuno..... laugh.gif



un saluto,Gigi

Andrea Moro
Gigi ottimo gabbiano!! Pollice.gif Che bel cielo blu!
monteoro
Mi rifaccio vivo con uno scatto fatto qualche tempo fa.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao, Franco
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.