Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
finasteride
una foto tanto per provare il nuovo forum wink.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 817.4 KB

ciao tutti, Massimiliano
PaoloAnchini
Ciao Massimiliano, la foto a me piace, i papaveri danno grande profondità e il cielo è davvero interessante...
unica cosa che non mi convince è il boschetto in fondo, quello centrale, trovo che sia piuttosto scuro rispetto al resto... così come i papaveri subito sotto. Non so se lo vedo solo io .... però ho questa impressione.

Rinnovo i complimenti e ti saluto smile.gif

Paolo
aquila665
Ciao Massimiliano,

il posto è bello sicuramente sei ancora in tempo a rifotografare, purtroppo ci hai abituati a scatti migliori di questo e su questo scatto, a mio modesto avviso c'è qualcosa che non va.

Le nuvole presentano delle bruciature, ed anche una certa predominante di colore, il bosco in fondo ha come degli aloni, come se mancasse di contrasto non riesco a spiegare meglio.

Ci hai abituato bene ed adesso non riesco a perdonare qualche imperfezione, anche se il posto, ripeto in questo periodo merita, puoi fare molto meglio!

Ciao
Turi
simone.favilli
Secondo me la mascheratura non è venuta bene...
Vincenzo.Cicchirillo
Concordo con gli utenti che mi hanno preceduto, comunque penso che siano gli effetti del filtro Gnd.
finasteride
grazie ragazzi per i passaggi e i commenti lasciati wink.gif

un saluto, Massimiliano
bruco82
Ciao Massy! stavolta concordo con gli altri...però ha una bellissima profondità..se ci lavori penso che potresti tirare fuori uno scattone biggrin.gif

ciao
Luca
SweetyG
QUOTE(bruco82 @ Jun 27 2012, 11:35 PM) *
Ciao Massy! stavolta concordo con gli altri...però ha una bellissima profondità..se ci lavori penso che potresti tirare fuori uno scattone biggrin.gif

ciao
Luca

quoto smile.gif
scatto dalle ottime potenzialità ma che ora non rende al 100%
proverei a rivedere la pp
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.