Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
kangy85
La mia coolpix S210 ha fatto un volo unsure.gif .........ero a New York in viaggio di nozze rolleyes.gif
si è rotto l'obiettivo.....e non è più in garanzia!!!!!!!!
ora vorrei sapere se mi conviene portarla in assistenza e quanto andrei a spendere più o meno dry.gif .... perchè non so cos'è successo di preciso....non si chiude più e si vede come una pellicola all'interno spostata!

ieri ho comprato la s6300 però mi sembra un peccato lasciare l'altra così!!! wink.gif
abyss
mannaggia ... la vedo maluccio ... mad.gif

Prova a sentire LTR (dai anche un'occhiata qui) per farti un'idea, ma questi potrebbero essere casi in cui la riparazione non è conveniente.

Recentemente ho distrutto in modo analogo una vecchia coolpix 5200, che mi aveva fatto compagnia per tanti anni con ottimi scatti. Visto che l'avevo "sfracellata", l'ho sostituita con una coolpix più moderna, ed ho portato il rottame all'oasi ecologica dell'AMA per lo smaltimento.

Pino
kangy85
QUOTE(abyss @ Jun 22 2012, 10:21 AM) *
mannaggia ... la vedo maluccio ... mad.gif

Prova a sentire LTR (dai anche un'occhiata qui) per farti un'idea, ma questi potrebbero essere casi in cui la riparazione non è conveniente.

Recentemente ho distrutto in modo analogo una vecchia coolpix 5200, che mi aveva fatto compagnia per tanti anni con ottimi scatti. Visto che l'avevo "sfracellata", l'ho sostituita con una coolpix più moderna, ed ho portato il rottame all'oasi ecologica dell'AMA per lo smaltimento.

Pino



grazie della risposta........e dei consigli....do un'occhiata e ci penso... ma mi dispiace troppo era nuovissima....... mad.gif

Francy

devo controllare solo se per caso ho fatto l'estensione di garanzia non me lo ricordo....magari sono ancora in tempo.....a casa controllo!!!!!!!!! incrociamo le dita rolleyes.gif
apeschi
QUOTE(kangy85 @ Jun 22 2012, 02:38 PM) *
grazie della risposta........e dei consigli....do un'occhiata e ci penso... ma mi dispiace troppo era nuovissima....... mad.gif

Francy

devo controllare solo se per caso ho fatto l'estensione di garanzia non me lo ricordo....magari sono ancora in tempo.....a casa controllo!!!!!!!!! incrociamo le dita rolleyes.gif


Se ha fatto un volo... garanzia o non garanzia non penso che te la riparerebbero gratis (a meno che tu abbia stipulato una polizza assicurativa che a volte include anche danni provocati dall'utente, tipo certe estensioni di garanzia che vengono offerte in molti centri commerciali e/o rivenditori).
bergat@tiscali.it
Se è nello stato per come la descrivi credo che ogni riparazione supererebbe di gran lunga il prezzo di listino da nuova. Fattene una ragione.
kangy85
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jul 9 2012, 12:33 PM) *
Se è nello stato per come la descrivi credo che ogni riparazione supererebbe di gran lunga il prezzo di listino da nuova. Fattene una ragione.




Grazie delle risposte............speravo ne valesse la pena....ma me ne farò una ragione....addio coolpix s210 XD
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.