Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
angelo d'antonio
Salve ieri ho ritirato la mia d800 e dopo una ventina di scatti noto che la numerazione dei file e a 9300 va impostato qualche cosa come mai ci sono tanti scatti?
alfomos
Strano, scarica PhotoMe e controlla quanti scatti ha effettuato...
f.filippi
La confezione della macchina aveva il sigillo di garanzia della nital intatto o era già strappato? sento puzza di "fregatura"... Police.gif

FAbio
angelo d'antonio
Tutto ok risolto con photome ci sono solo 29 scatti e il sistema di numerazione impostato parte dal numero piu alto della sd che ho messo dentro
alfomos

Pollice.gif
AleFirenze84
QUOTE(alfomos @ May 12 2012, 05:40 PM) *
Pollice.gif


Ciao, anche la mia d800 partiva da una numerazione strana. 2670 per la precisione.
Ho inviato una mail alla Nital e mi hanno detto che può succedere durante la verifica software.
Controllando con Opanda la macchina aveva 8 scatti.

Ale
alfomos

..anche tu hai inserito una scheda con già altre foto ? hmmm.gif
AleFirenze84
QUOTE(alfomos @ May 12 2012, 09:13 PM) *
..anche tu hai inserito una scheda con già altre foto ? hmmm.gif


no, non c'entra nulla inserire una scheda con altre foto.
la numerazione è indipendente dalla scheda che inserisci. è un problema del software e di come è uscito dalla fabbrica/ dai test...
alfomos
QUOTE(angelodantonio @ May 12 2012, 02:13 PM) *
Tutto ok risolto con photome ci sono solo 29 scatti e il sistema di numerazione impostato parte dal numero piu alto della sd che ho messo dentro



QUOTE(AleFirenze84 @ May 14 2012, 09:17 AM) *
no, non c'entra nulla inserire una scheda con altre foto.
la numerazione è indipendente dalla scheda che inserisci. è un problema del software e di come è uscito dalla fabbrica/ dai test...


Sembra che ad angelodantonio era successo
AleFirenze84
QUOTE(alfomos @ May 14 2012, 11:24 AM) *
Sembra che ad angelodantonio era successo


beh la prima che ho messo era quella in dotazione della Lexar (quindi vergine...)
escluderei... ma comunque tutto può essere...
angelo d'antonio
in secondo momento mi sono accorto che stava continuando la numerazione della d80 la d800:)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.